Al Salone di Parigi Renault svelerà la rivisitazione della R4

Giornale di Sicilia ECONOMIA

A trent'anni dalla cessata produzione, Renault svelerà al Salone dell'Auto di Parigi 2022 un'interpretazione moderna dell'iconica Renault 4, conosciuta e riconosciuta in tutto il mondo. Il team di Gilles Vidal, Direttore del Design di Renault, rivisita in chiave moderna un modello emblematico che ha lasciato il segno negli anni 1960, 1970 e 1980. La showcar si rivolgerà anche alle giovani generazioni celebrando i 25 anni del raid automobilistico solidale 4L Trophy. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

E’ scattato il conto alla rovescia per il ritorno su strada di Renault 4. Proprio per questo l’occasione per vedere per la prima volta la nuova showcar che reinterpreta l’iconico modello in chiave contemporaneo sarà il Salone dell’Auto di Parigi 2022, con l’unveil in programma il 17 ottobre, giornata dedicata alla stampa. (FormulaPassion.it)

Quello che verrà presentato nel corso di una conferenza stampa presieduta da Luca de Meo, Ceo del Gruppo Renault, sarà un concept in chiave fuoristrada che a trent’anni dalla cessata produzione ripropone un’interpretazione moderna della R4, conosciuta e riconosciuta in tutto il mondo. (Leggo)

Si rivolge alle nuove generazioni celebrando i 25 anni del raid automobilistico solidale 4L Trophy. Disegnata dal team di Gilles Vidal, Direttore del Design di Renault, la compatta elettrica interpreta in chiave moderna un modello che ha lasciato il segno negli anni 1960, 1970 e 1980. (Adnkronos)

Quello che verrà presentato nel corso di una conferenza stampa presieduta da Luca de Meo, Ceo del Gruppo Renault, sarà un concept in chiave fuoristrada che a trent’anni dalla cessata produzione ripropone un’interpretazione moderna della R4, conosciuta e riconosciuta in tutto il mondo. (Corriere Adriatico)

Sarà il gran capo Luca de Meo, Ceo del gruppo Renault, a svelare al Salone dell'auto di Parigi 2022 questa attesissima showcar, che porta un nome illustre, quello della mitica R4. Parliamo di una delle auto più iconiche del gruppo, la cui produzione è cessata da ormai un trentennio. (Corriere dell'Umbria)

Lascia tre figlie, tre ragazze brillanti che ha saputo accompagnare con amore verso un cammino di indipendenza e affermazione di loro stesse. Al presidente Acampora, alle figlie ed a tutti i familiari il cordoglio della nostra redazione per la perdita dell’amata Lucia (Frosinone News)