Oggi l’amichevole di Villar Perosa: un pezzo di storia bianconera

Juvenews.eu SPORT

Oggi la Juventustornerà a vivere un momento importante del proprio pre campionato: l'amichevole di Villar Perosa.

O ancora il fatto che il pomeriggio di festa bianconera di oggi torna, dopo due anni di stop?

Anche oggi, sarà così: Prima Squadra e Under 23 daranno vita a una bella amichevole, che non vediamo l'ora di vivere insieme"

Dopo due anni di stop a causa della pandemia, ritorna la kermesse nel feudo della famiglia Agnelli, uno storico passaggio del precampionato. (Juvenews.eu)

Su altri giornali

Un appuntamento al quale la società da sempre tiene molto, e che porterà ai giocatori bianconeri il grande abbraccio dei propri tifosi prima dell'inizio della stagione ufficiale. Il grande abbraccio di Villar Perosa per la nostra tradizionale amichevole ️️ pic. (Tutto Juve)

Per Massimoe la suasarà la prima volta nella cornice della Val Chisone e sarà un’opportunità ghiotta per mettersi in mostra. L’abbraccio del popolo bianconero alla Vecchia Signora. (ilBianconero)

Laritrovae i tifosi ritrovano casa, il feudo della Vecchia Signora per eccellenza, l'occasione per guardare da vicino e stringersi ai propri idoli. (ilBianconero)

La Juventus, negli ultimi 63 anni, ha sempre organizzato un'amichevole tra la formazione A e la formazione B a Villar Perosa. (Pianeta Milan)

O ancora il fatto che il pomeriggio di festa bianconera di oggi torna, dopo due anni di stop? Villar è un luogo simbolo della Famiglia Agnelli: nel 1866 nacque Giovanni Agnelli, nonno di Gianni e Umberto. (Tutto Juve)

Occhio poi agli altri giovani aggregati alla prima squadra in questo ritiro estivo Vediamo quindi chi, tra Juve A e Juve B ha le carte in regola per mettersi in mostra nell’impegno in programma alle 17. (Juventus News 24)