Ibarra lascia Sky per andare a guidare Engineering. Van Royen sovrintende in attesa del nuovo ad

Ibarra lascia Sky per andare a guidare Engineering. Van Royen sovrintende in attesa del nuovo ad
Primaonline ECONOMIA

Maximo Ibarra ha rassegnato le sue dimissioni da Sky Italia e starebbe – secondo Repubblica – per firmare il contratto per diventare ad e azionista di Engineering.

Il passaggio di Ibarra, va registrato, segue quello di Nicola Maccanico, che la lasciato l’incarico di EVP Programming per andare a guidare il rilancio di Cinecittà

Il manager era stato selezionato dai fondi azionisti a inizio gennaio, ma prima di decidersi a cambiare casacca aveva voluto portare a termine il lavoro iniziato in Sky. (Primaonline)

La notizia riportata su altre testate

In parte grazie alla sua formazione, in parte per via dell’esperienza acquisita sul campo. Sky pronta a crescere ancora in Italia. Maximo Ibarra è approdato a Sky Italia nel 2019: in questi anni alla guida di una delle aziende di informazione e intrattenimento più importanti in Italia è stato in grado di ottenere ottimi risultati. (MondoFinanzaBlog.com)

Sky: l’amministratore delegato Maximo Ibarra si dimette (Di mercoledì 21 aprile 2021) Maximo Ibarra lascia Sky Italia. Ora l’azienda ricerca una nuovo ad - SerieTvserie : Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky, si dimette. (Zazoom Blog)

Le smentite di qualche settimana fa da parte del diretto interessato hanno trovato, a loro volta, una smentita. Maximo Ibarra lascerà Sky, in cui è ceo da ottpobre 2019, per Engineering. (Il Sole 24 ORE)

Maximo Ibarra lascia Sky | MonitoR

L’amministratore delegato ricoprirà il ruolo di Ceo presso la società Engineering. Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky Italia, ha annunciato le sue dimissioni. (Ck12 Giornale)

Sono entusiasta di entrare a L'articolo Leggi su calcioefinanza (Di mercoledì 21 aprile 2021) Dopo due anni alla guida di Sky Italia, Maximolascia l’emittente di Rogoredo per accasarsi da Engineering, dove ricoprirà il ruolo di amministratore delegato. (Zazoom Blog)

Dopo due anni alla guida di Sky Italia, Maximo Ibarra lascia l’incarico per ricoprire il ruolo di amministratore delegato di Engineering. Sky Italia sarà. (MonitoR magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr