Pioli a DAZN: "Quando il Sassuolo si è abbassato è cambiata la partita. Derby? Va al di là della classifica"

Milan News SPORT

Oggi non mi è piaciuta la partita, troppi mezzi falli e tanti fischi". Sulla partita: “I ragazzi sono consapevoli delle difficoltà avute.

Il derby è il derby, va al di là della classifica

Col Sassuolo avevamo spazi, poi si sono abbassati ed è cambiata la partita.

Perdere troppo tempo ad analizzare la partita già finita non è un mio obiettivo, nel derby sarà tutta un’altra gara.

Eravamo partiti bene, poi il Sassuolo si è abbassato e abbiamo messo troppa frenesia, soprattutto nei movimenti. (Milan News)

Su altri media

Ieri il portiere Mike del Milan ha davvero salvato la squadra in quel di Reggio dopo la prima sconfitta stagionale cosi riporta il CdS. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Al 22'pt Maignan para un rigore a Berardi SASSUOLO (4-3-3): Consigli 6, Toljan 6.5, Erlic 6.5, Ferrari 7, Rogerio 6.5; Frattesi 5.5 (24'st Matheus Henrique 6), Lopez 6.5, Thorstvedt 6 (24'st Harroui 6); Berardi 4.5 (7'st Defrel 5), Pinamonti 5.5 (39'st Alvarez sv), Kyriakopoulos 6 (39'st Marchizza sv). (Gazzetta di Parma)

Tanto Sassuolo in campo ma contro il Milan è solo 0-0 per l'anticipo del quarto turno. Può recriminare Dionisi per il rigore fallito. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Tanto Sassuolo in campo ma contro il Milan è solo 0-0 per l'anticipo del quarto turno. (Tutto Napoli)

Al minuto 51′ di Sassuolo-Milan Domenico Berardi è stato costretto a lasciare il campo accompagnato dal suo staff medico. Un match sicuramente da dimenticare per il nazionale italiano: prima il rigore parato da Mike Maignan, che avrebbe condotto il Sassuolo in vantaggio, poi l’infortunio (Spazio Milan)

Quella sera riaprimmo la corsa Scudetto, fu molto bello Mi riguardo sempre dopo una partita, i miei errori dell’anno scorso li ho guardati subito alla fine del primo tempo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Domenico Berardi è stato lo sfortunato protagonista di Sassuolo-Milan. Quella tra Sassuolo e Milan non è stata certamente una partita fortunata per Domenico Berardi. (AreaNapoli.it)