Roma, Kluivert a un passo dal Nizza: cifre e formula

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

36 Justin Kluivert , esterno offensivo della Roma , rientrato dal prestito all' RB Lipsia , fuori dai piani giallorossi, è a un passo dal Nizza . Lo scrive Footmercato , con i francesi pronti a puntare sul classe '99 in prestito con un diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro

(Calciomercato.com)

Su altre fonti

Si cerca una sistemazione anche per Diawara, ma il giocatore ha già rifiutato il Wolverhampton e attualmente non sembra intenzionato a lasciare Trigoria. Vendere Kluivert e Olsen consentirebbe ai giallorossi di lavorare agli acquisti. (LAROMA24)

I NUMERI DI OLSEN - Arrivato nella Capitale nella stagione 2018/2019, Robin Olsen è sceso in campo complessivamente in 35 partite subendo 58 gol. ome abbiamo appena scritto, l'estremo difensore è molto vicino al Lilla. (Voce Giallo Rossa)

L'operazione dovrebbe chiudersi con un prestito con diritto di riscatto. Sempre in Francia sta per finire Olsen, per cui il gm portoghese sta trattando con il Lille. (LAROMA24)

Si cerca una sistemazione anche per Diawara, ma il giocatore ha già rifiutato il Wolverhampton e attualmente non sembra intenzionato a lasciare Trigoria Per lo svedese si lavora ad una cessione a titolo definitivo – soluzione preferita dall’entourage del giocatore – e nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti con il Lille per cercare di arrivare alla fumata bianca. (ForzaRoma.info)

L'olandese sarebbe tornato volentieri al Lipsia, ma Roma e Nizza hanno raggiunto un principio di accordo per il suo passaggio in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Ora la palla passa all'attaccante che in questo momento è escluso dalla lista A di Mourinho (Calciomercato.com)

Anche Kluivert ha superato le remore legate ad un eventuale trasferimento in Francia, ma nel suo caso si tratterebbe di una cessione in prestito e bisogna ancora trovare un accordo con il Nizza sulle condizioni del riscatto: i transalpini preferirebbero il semplice diritto mentre la Roma spinge per l’obbligo legato ad un certo numero di presenze. (RomaNews)