Marko Pjaca ancora con le valigie pronte, si muove un club di A

numero-diez.com SPORT

Nonostante i problemi fisici che hanno tormentato la giovane carriera di Pjaca, il talento è indiscutibile.

Marko Pjaca avrebbe già dato l’ok ad un trasferimento, consapevole del promettente progetto granata.

Vediamo ora come il talento croato si incastrerebbe nelle geometrie di Juric.

Ecco che Pjaca sarebbe quindi uno dei due compagni di reparto dell’attaccante della Nazionale.

Quello di Pjaca sarebbe quindi un grande colpo da parte del Torino

(numero-diez.com)

Ne parlano anche altre fonti

L’esterno croato di proprietà bianconera si appresta a lasciare i bianconeri per rimanere a Torino ma a sponde granata. Manca solo la formula ma Pjaca ha già detto sì al Torino. (Juve Dipendenza)

Sta procedendo in maniera spedita la trattativa per il passaggio di Marko Pjaca dalla Juventus al Torino. L'attaccante croato sarebbe contento di passare alla formazione granata ma, prima della fumata bianca, va trovato l'accordo tra le due società. (Calciomercato.com)

La telenovela Junior Messias è vicina all'epilogo? Secondo il sito del giornalista Alfredo Pedulla', su. Negli ultimi giorni, ma anche in precedenza, al Torino sono stati accostati ripetutamente Pjaca, Scamacca e Maggiore (Torino Granata)

Il tecnico della Juventus, però, è stato chiaro: l'ex Dinamo Zagabria non rientra nei piani per la prossima annata e dovrà cercarsi una nuova destinazione. Inizia a delinearsi il futuro di Marko Pjaca. (Yahoo Eurosport IT)

Il nuovo tecnico del Torino, Ivan Juric, potrebbe utilizzarlo sia come punta centrale insieme con Belotti sia sulla linea della trequarti in appoggio al Gallo e uno tra Sanabria o Zaza. (FantaMaster)

Le parti sono al lavoro, Juric aspetta il rinforzo per aumentare la qualità alle spalle dell’unica punta del suo 3-4-2-1. Da via Arcivescovado, infatti, stanno provando a chiudere un’altra operazione con la Juventus, dopo l’arrivo di Mandragora durante la scorsa sessione invernale. (Cronaca Qui)