Pedullà: "Sergio Oliveira verso la fumata viola. Guedes è la prima scelta per l'attacco della Fiorentina"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Guedes prima scelta per l’attacco, offensiva in corso con fiducia”

Questo il contenuto del suo tweet: “Sergio Oliveira verso la fumata viola.

Arrivano aggiornamenti importanti per il possibile trasferimento di Sergio Oliveira alla Fiorentina.

Ne scrive su Twitter il giornalista Alfredo Pedullà, secondo il quale la trattativa per il centrocampista portoghese sarebbe ben indirizzata.

(fiorentinanews.com)

Su altre fonti

Pedullà: “Oliveira sarà viola (18 milioni+2), ha già detto sì alla Fiorentina. Dopo aver chiuso Sergio Oliveira (molto presto…) la Fiorentina andrà su un esterno offensivo, sempre con la preziosa collaborazione di Jorge Mendes. (Fiorentina.it)

Il punto dell'esperto di calciomercato sulla trattativa per il centrocampista portoghese. Sergio Oliveira sarà, con grandi probabilità, un nuovo centrocampista della Fiorentina . La pista che porterebbe all'esterno spagnolo è al momento caldissima, altri nomi oggi sono sullo sfondo (compreso Corona) (Viola News)

Adesso, per Oliveira c’è l’opportunità della Fiorentina per prendersi il posto tra i top 5 campionati d’Europa, staccato dalle origini In bacheca, anche due campionati, due coppe e due supercoppe portoghesi. (CIP)

Freitas commenta il possibile arrivo dei suoi connazionali Oliveira e Guedes alla Fiorentina: "Sergio Oliveira forte. Guedes ha qualità, però è troppo discontinuo (Viola News)

Il presidente del Porto ammette: "La Fiorentina è interessata a Sergio Oliveira". vedi letture. Il presidente del Porto Pinto Da Costa, parlando ai media portoghesi dopo la firma del rinnovo di Conceiçao nei giorni scorsi, ha confermato l'interessamento della Fiorentina per Sergio Oliveira aprendo a una cessione del centrocampista: "Faremo una squadra forte e competitiva ma senza fare spese folli. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato, sulle tracce del ‘Tecatito’ sarebbe, al momento, una sfida a due tra i viola e il Siviglia . A scriverlo è il portale messicano yucataninforma.org. (Viola News)