Inter-Juventus, le pagelle – Brozovic comune mortale, Sanchez è uno squalo

Inter-Juventus, le pagelle – Brozovic comune mortale, Sanchez è uno squalo
Per saperne di più:
Fcinternews.it SPORT

Gli va anche bene: il gol di Sanchez nasce dal nulla e premia la prestazione migliore rispetto all'avversario.

Serata complessa soprattutto quando la Juve spinge a sinistra e Morata va a puntarlo.

DUMFRIES 6 - Qualche spunto interessante nell'ambito di una prestazione fin troppo rispettosa nei confronti di Alex Sandro, che gioca sì una buona partita ma non è un fulmine di guerra.

DE VRIJ 5,5 - Bravissimo quando cancella fisicamente Bernardeschi dopo il pasticcio di Brozovic, unico squillo di una gara che lo vede in sofferenza contro Morata, abile anche a contenerlo fisicamente. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

(75' SANCHEZ 7 - MATCHPOINT SANCHEZ Chiamato al dovere del calcio di rigore, però, il Toro risponde presente. (passioneinter.com)

Ascolta la versione audio dell'articolo. I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la Supercoppa italiana 2021/22: pagelle Inter Juventus. Le pagelle dei protagonisti del match tra Inter e Juventus, valido per la Supercoppa italiana 2021/2022 (Calcio News 24)

Kulusevski 6 - Senza Chiesa, è chiamato a dare delle risposte Le pagelle della Juve - McKennie grimaldello, Morata-Rabiot bocciati. (TUTTO mercato WEB)

Pagelle Inter-Juventus, harakiri nel finale: due bocciature shock

18 La Juventus attraverso i propri profili social ha voluto fare i complimenti all'Inter per la vittoria della Supercoppa. Complimenti all' @Inter per la vittoria della #SupercoppaFrecciarossa . — JuventusFC (@juventusfc) January 12, 2022 (Calciomercato.com)

Inzaghi 6,5 - Non c’è due senza tre, stende ancora la Juventus in finale. Perisic 6,5 - Parte bene, poi sonnecchia, poi si sveglia. (TUTTO mercato WEB)

Kulusevski 6 Corre tanto, ma questa volta lo fa bene: da un suo spunto nasce il cross che porta al goal di Mckennie. Arthur 6 Senza infamia e senza lode il suo ingresso in campo (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr