Mission Impossible contro lo United

LAROMA24 SPORT

Paulo Fonseca può salutare facendo come Di Francesco contro il Barcellona il 10 aprile 2018, nella notte più dolce per i romanisti?

Quasi sicuramente no, però è già un risultato che non si parli della partita di stasera come di una sicura «macelleria messicana».

Da qui a fine stagione bisogna solo evitare figuracce

Solo 3 volte su 291 partite di Champions o Europa League una squadra è riuscita a rimontare quattro gol di scarto. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Ma la Roma si muoverà anche in Italia e porterà avanti trattative cominciate prima della svolta di martedì Parte subito, insomma, la nuova éra, con lo Special One già al alvoro per valutare l’attuale rosa giallorossa. (ilmessaggero.it)

Alle 21:00 all’Olimpico scenderanno in campo Roma e Manchester United per il ritorno della semifinale di Europa League. Ai giallorossi il difficile compito di ribaltare il 6-2 dell’Old Trafford, e per l’occasione Fonseca cambia modulo con Dzeko come punta e Mancini a centrocampo con Cristante. (CIP)

La Roma sta perdendo 1-0 all’Olimpico nel ritorno della semifinale di Europa League contro il Manchester United e a decidere fin qui è una rete di Edinson Cavani. Per l’inglese è l’ennesimo infortunio muscolare in stagione a dimostrazione di una condizione molto in bilico e un’annata tutt’altro che semplice. (CIP)

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Shaw, Maguire, Baily, Wan-Bissaka; Fred, van de Beek; Pogba, Fernandes, Greenwood; Cavani 60′- GOL GOL GOL DELLA ROMA!! (CIP)

Darboe: (Molto emozionato) “E’ stata una cosa indescrivibile, ho tante emozioni e non so nemmeno come spiegarlo. Dopo Cristante hanno parlato anche due giovani della Roma, Darboe e Zalewski. (CIP)

Roma si sgonfia, non riesce a restare compatta mentre i Red Devils inizianmo a fare Accademia. Troppo astuti e per alcuni tratti anche fortunati i Red Devils per ribaltare l’impossibile dopo il 6-2 dell’andata. (LaPresse)