Una Vita, anticipazioni dal 25 al 31 luglio: l’ultimatum di Genoveva a Felipe

Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Ecco tutte le anticipazioni da domenica 25 a sabato 31 luglio 2021.

La rabbia di Genoveva. Incredibili colpi di scena si susseguiranno nella trama della soap di Canale 5, Una Vita.

Anticipazioni e curiosità sulla soap in onda su Canale 5, Una Vita, dal 25 al 31 luglio.

Intanto Camino si è chiusa in se stessa: la donna non comunica con nessuno dopo la partenza di Meite

Ad Acacias tutti sono pronti a dare l’ultimo saluto a Marcia, ma sui giornali si inizia a parlare del triangolo amoroso tra la donna, Santiago e Felipe. (Solonotizie24)

Su altri media

Bellita, però, continua ad essere infuriata! Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ) (Tv Soap)

Una Vita, trame: Genoveva esce di prigione e torna ad Acacias. Felipe non riuscendo a credere alla scarcerazione di Genoveva, chiederà a Mendez di prendere tempo, in modo tale che la consorte non torni subito ad Acacias Tuttavia, poco dopo finirà in ospedale in seguito ad una brutta lite con Felipe e rischierà di perdere il bambino che porta in grembo. (Ultim'ora News)

L’ultimo desiderio della pittrice è quello di poter vedere Camino per un ultimo saluto prima della sua partenza per Parigi. Genoveva teme di essere senza scampo dopo che un testimone è pronto a inchiodarla, infatti Cesareo ha visto qualcuno seguire Marcia nel parco…. (Il Sussidiario.net)

Per l’occasione farà sapere alla donna tramite Liberto Mendez (Jorge Pobes) di aver rinunciato all’idea di affittare un appartamento ad Acacias –-> Una Vita anticipazioni: dramma ad Acacias, prima la prigione poi l’ospedale. (CheDonna.it)

Famiglie che si intrecciano sullo sfondo di un ricco palazzo signorile nella Madrid degli ultimi anni del Diciannovesimo secolo. Nelle prossime puntate italiane di Una Vita, la dark lady uscirà infatti di prigione grazie ai loschi traffici dell’avvocato Javier Velasco (Alejandro Carro) (CheDonna.it)

LEGGI ANCHE –-> Una Vita anticipazioni: Emilio e Cinta addio, ma non per sempre. Una Vita, tutte le anticipazioni per la settimana da domenica 25 a sabato 31 luglio 2021. Maite, appena uscita di prigione, dice addio a Camino e parte per Parigi, gettando la giovane nella disperazione. (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr