Juventus-Napoli live 1-0: Ronaldo decisivo. Manca un rigore per parte

CIP SPORT

SUBITO RONALDO!

2′- SUBITO JUVE!

Stratosferico CHIESA che dribbla Insigne e Hysaj (con tunnel) e trova RONALDO in mezzo all’area che di destro fa 1-0.

Sempre 1-0 Juve, decide Ronaldo fin qui.

40′- CI PROVA INSIGNE!

(CIP)

Ne parlano anche altre testate

Lo svolgimento della partita non è a rischio. Nel quartier generale della squadra di Gattuso in Piemonte la notte della vigilia è stata infatti movimentata, per la notizia arrivata a Castel Volturno del contagio di un fisioterapista, entrato nei giorni scorsi in contatto con i giocatori. (la Repubblica)

Pirlo è alla prima esperienza con una Juventus in rinnovamento, per entrambi situazione non facile. Rino è molto focoso, ha un linguaggio corporeo e non solo molto pittoresco. (Tutto Napoli)

52' - Ripartenza della Juve con Morata che allarga per Cuadrado. Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Chiellini; Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. (Tutto Napoli)

Avv. Grassani ribadisce: "Tre provvedimenti il giorno prima di Juve-Napoli, ecco perché non si giocò"

Inoltre, Venerato, ha aggiunto: "Juric sulla panchina del Napoli? Alla fine andrà via dal Napoli a fine stagione, non c'è stato il rinnovo che in passato è stato anche molto vicino". (AreaNapoli.it)

Con una vittoria a Torino, scavalcherebbe sia Juventus che Atalanta piazzandosi al terzo posto in classifica. Alle 18.45 si gioca il recupero della terza giornata di Serie A fra Juventus e Napoli all'Allianz Stadium. (GianlucaDiMarzio.com)

I giocatori non potevano viaggiare per motivi di salute pubblica. L'ordine tassativo di non muoversi arrivato solo la domenica? (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr