Aston Villa, le multe di Gerrard: 100£ per chi…non mette le ciabatte in doccia e guai a parcheggiare male!

Il Posticipo SPORT

Se per esempio ci sta che un giallo per proteste costi 200 sterline, è abbastanza strano che entrare in doccia senza ciabatte ne costi 100.

E attenzione anche a come si parcheggia: il divieto di sosta, sia all'interno del centro sportivo che in qualsiasi altro luogo, costerà non solo la multa della polizia municipale, ma anche quella da 100 sterline di Gerrard.

Dunque, via alle multe, a volte anche parecchio salate, per chi decide di fare di testa sua. (Il Posticipo)

Su altre testate

Una delle multe più curiose erano le 100 sterline per chi non indossava le ciabatte nella doccia. Chi arrivava tardi all’allenamento, invece, doveva pagare 500 sterline (595 euro), a cui si aggiungevano 200 sterline (238 euro) al minuto per il ritardo in campo. (Il Fatto Quotidiano)

Il club di Birmingham, che si è distinto nel calciomercato per l’acquisto dal Siviglia di Diego Carlos, è diventato virale per il sistema di multe architettato dal tecnico Steven Gerrard. Il club di Birmingham, che si è distinto nel calciomercato per l’acquisto dal Siviglia di Diego Carlos, è diventato virale per. (Eurosport IT)

Sono queste alcune delle sanzioni imposte da Steven Gerrard , ex bandiera del Liverpool e oggi allenatore dell' Aston Villa , ai suoi ragazzi. (Sky Sport)

Un parcheggio sbagliato costava 100 sterline, il ritardo ad un evento con lo sponsor 250 (circa 300 euro). Sono alcune delle regole ferree in vigore all’Aston Villa prima dell’arrivo di Steven Gerrard, con tanto di elenco dettagliato dei comportamenti sanzionabili e delle penalità che comportano. (La Gazzetta dello Sport)

100 euro di multa per chi lascia a tavola piatti e bicchieri dopo aver mangiato, 100 se si parcheggia l’auto nel modo sbagliato. Ogni minuto di ritardo di fronte all’allenatore costa 200 sterline. (IlNapolista)

Tutte le società sportive hanno al loro interno un regolamento di autodisciplina da rispettare, che comprende varie voci che permettono di non incappare nelle tanto fastidiose multe pecuniarie da parte del club. (Sport Fanpage)