Alex Belli “Non dormo con una donna, sono sposato”/ Gf Vip: ma su Soleil Sorge…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alex Belli non vuole dormire con le donne.

Lucrezia Selassiè si era avvicinata ad Alex dopo la puntata del Grande Fratello Vip dicendogli: “Dormo in camera con Ainett.

Si è poi rivolto a Nicola Pisu dicendo: “Poi se capita che tu una sera vuoi dormire da un’altra parte, io piuttosto…

La ragazza è apparsa confusa e a quel punto Alex Belli ha chiarito la sua posizione: “Io vi chiedo cortesemente, ve lo dico adesso e non lo ridico più, io non dormo vicino a una donna”. (GameGurus)

Ne parlano anche altre fonti

Wendy, intervistata dal settimanale Chi, ha voluto ribadire con fermezza le parole della figlia e sollevare qualsiasi dubbio su quanto successo. Soleil, le parole della madre Wendy. (DiLei)

Delia Duran smorza il feeling tra Soleil Sorge e Alex Belli al GF Vip: fan lanciano la ship e nascono i #Solex. (@supermalaxx) October 12, 2021. ecco il parere di delia sul legame soleil – alex… ha zittito tutti quanti 🥱🥱 #GFvip pic. (Blog Tivvù)

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset; music Funday from Bensound.com Al Grande Fratello Vip, Carmen Russo ha sorpreso Alex Belli mentre si era appartato da solo in bagno. (Il Mattino)

La sua storia ha emozionato e non poco i telespettatori, che però non hanno potuto fare a meno di notare nelle ultime settimane un certo avvicinamento tra lui e Soleil Sorge. Per questo motivo si aspettavano una reazione focosa da parte sua nel vedere sempre più vicini Alex Belli e Soleil Sorge (instaNews)

Gf Vip 6, la moglie di Alex Belli parla del rapporto tra Alex e Soleil. La moglie di Alex Belli, Delia Duran risponde su Instagram alle domande dei fan che si concentrano tutte sul rapporto che si è instaurato al Gf Vip 6 tra Alex e Soleil Sorge. (L'Occhio)

Il povero concorrente è stato addirittura costretto a dormire sul divano, in una serie di eventi che hanno finito per colpire in maniera estremamente negativa il pubblico a casa Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset. (Funweek)