Champions League: l’Atletico piega il Dortmund, a Madrid finisce 2-1

Sport Mediaset SPORT

ATLETICO-DORTMUND 2-1 De Paul e Lino regalano il doppio vantaggio ai Colchoneros nel primo tempo, Haller accorcia le distanze nel secondo: qualificazione aperta Champions League: le foto di Atletico Madrid- Borussia Dortmund LA PARTITA Parte forte l’Atletico Madrid, che prova a imprimere da subito il proprio ritmo alla gara, con due tratti distintivi di Simeone: pressing feroce e contropiede. La prima occasione per i Colchoneros arriva al 2’: Griezmann pennella un cambio campo per Morata, la cui conclusione viene però salvata in calcio d’angolo da Adeyemi. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

"Fino all'80' abbiamo giocato una buona partita poi alla fine loro potevano pareggiare. Peccato non aver fatto il terzo gol. Abbiamo vinto e affronteremo il ritorno con la giusta attenzione. Ci sarà da soffrire". (Sport Mediaset)

Nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League, l'Atletico Madrid supera per 2-1 il Borussia Dortmund. In gol de Paul, Lino e Haller. Guarda il video con gli highlights del match dai colleghi di Gazzetta TV. (Pianeta Milan)

L'allenatore dei Colchoneros, che hanno battuto 2-1 il Dortmund nell'andata dei quarti di Champions, ha commentato il match su Sky Sport: "Abbiamo giocato una buona gara fino al 70', avremmo potuto fare il terzo gol ma anche loro avrebbero potuto pareggiare. (Sky Sport)

Non importa com'è andato il finale, anche se è un peccato aver subito gol. Antoine Griezmann è stato votato come miglior giocatore della partita tra Atletico Madrid e Borussia Dortmund. (Napoli Magazine)

Il video dell'errore A pochi minuti dal fischio d'inizio di Atletico Madrid-Borussia Dortmund, valevole per i quarti di finale di Champions League, i padroni di casa sono passati in vantaggio con il gol di de Paul. (GianlucaDiMarzio.com)

Atletico, De Paul: 'Uno dei gol più importanti della mia vita. Le italiane mi vogliono? Hanno un bel ricordo' "Io sono soddisfatto, il calcio è così. Dovevamo vincere in casa perché a Dortmund è difficile, e lo abbiamo fatto. (Calciomercato.com)