Stellantis, i sindacati reagiscono alle parole di Tavares che visita Termoli

ClubAlfa.it ECONOMIA

Tavares a Termoli, visita importante dopo i dubbi nati sulla situazione di Stellantis in Molise. Come anticipato, l’Amministratore delegato del gruppo Stellantis, il manager portoghese Carlos Tavares si è recato in vista a Termoli.

Le sue parole sono state attentamente lette dai sindacati, gli stessi sindacati che oggi hanno incontrato il manager portoghese a margine della sua visita allo stabilimento di Termoli. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“La Regione deve fare la sua parte”: ne sono convinti i portavoce del M5S Patrizia Manzo e Valerio Fontana in merito alla possibilità di realizzare a Termoli l’unico stabilimento italiano di batterie per veicoli elettrici. (isnews)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati L'appuntamento più atteso rimane fissato per l'1 marzo prossimo quando il Ceo di Stellantis, Carlos Tavares, annuncerà il primo Piano industriale del Gruppo nato dalla fusione tra Fca e Peugeot. (ilmattino.it)

“Il Molise non può restare alla finestra: il tema deve entrare anche nell’agenda della commissione competente della Conferenza delle Regioni come ha già fatto la Basilicata. Non possiamo permetterci, quindi, il rischio che l’operazione non vada in porto né le conseguenti ricadute sul tessuto produttivo e occupazionale (Molise Network)

Abbiamo suddiviso i gruppi in modo da svolgere tutte le attività in sicurezza, rimodulando il laboratorio e gestendo gli incontri di fine dicembre esclusivamente online. È stato questo il filo conduttore del progetto “A tutta voce”, realizzato dall’Associazione Coro Polifonico Turritano con il patrocinio del Comune di Porto Torres. (Sardegna Reporter)

Stellantis, “Tavares arriva nello stabilimento di Termoli ma non c’è niente da festeggiare”. TERMOLI. (Termoli Online)

Questo ha a che fare con l’organizzazione della produzione, che va migliorata. Se applichiamo all’Italia le buone pratiche che esistono nel nostro gruppo, l’Italia stessa avrà un buon potenziale.” (FormulaPassion.it)