Cannes 2021, la figlia di Julia Roberts incanta il red carpet: «Come la mamma»

Julia Roberts e David Moder si sono conosciuti sul set del film The Mexican nel 2002

La prima del film Flag Day al festival cinematografico ha rappresentato l'occasione per conoscere i figli di alcuni divi.

La ragazza a Cannes non è certo passata inosservata anche perché la sua famiglia è molto discreta e lontana dai social.

Sul red carpet di Cannes 2021 ha sfilato la figlia di Julia Roberts, Hazel Moder, di 16 anni. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra l'altro grazie a Hazel ora sono a prova anche di red carpet! You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (cosmopolitan.com)

Dal padre, invece, la figlia di Julia Roberts ha ereditato i capelli biondi e gli occhi chiari. Julia Roberts ha descritto sua figlia con queste parole: (Bigodino.it)

A bito lungo e Mary Jane ai piedi la figlia di Julia Roberts è una ragazza semplice, dolce e riservata ma è riuscita con un solo red carpet a impossessarsi della scena. Hazel Moder, la figlia di Julia Roberts, ha fatto il suo gran debutto sul red carpet della Croisette. (Donna Moderna)

Con un abito camicia rosa cipria e delle Mary Jane ai piedi, Hazel ha puntato sulla nostalgia anni '90 per il look di debutto su un red carpet, mentre Danny Moder ha indossato un completo blu notte. Julia Roberts a Verona nel 2017 - getty images. (MTV.IT)

Hazel Patricia è anche la gemella di Phinnaeus Walter, avuti dalla Roberts e Moder nel 2004. La famiglia di Julia Roberts e Moder è sempre stata particolarmente riservata e questa scelta di portarla a Cannes ha fatto sussultare il pubblico, interessato da tempo a conoscerla. (DiLei)

Getty Images. You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (Marie Claire)