Corsi al Napoli, stavolta niente scherzi: "Dionisi come Sarri? No, lo vedo all'Empoli"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Una cosa è gestire 10 sconfitte all’Empoli, un’altra è gestire 3 pareggi a Napoli”

Se De Laurentiis chiamasse per Dionisi stavolta gli direi di no, credo che sia la cosa più intelligente per tutti.

De Laurentiis mi chiamò a gennaio per i complimenti dopo la partita di Coppa Italia.

Non mi aspetto che il Napoli faccia come ha fatto con Sarri.

Se Spalletti o Sarri arrivano a Napoli sono contento per loro e per il Napoli. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

esclusiva Birindelli: "Empoli società modello. "Sono strafelice visto che sono cresciuto lì e mi ha dato la possibilità di affacciarmi a palcoscenici prestigiosi. (TUTTO mercato WEB)

Non credo che per lui farà differenza Roma o Fiorentina. Queste le sue parole: “Per la prossima stagione vorremmo confermare sia l’allenatore Dionisi che il DS Accardi, anche i giocatori di talento con la promozione puntiamo a tenerli. (fiorentinanews.com)

Il Presidente dell'Empoli neopromosso ha parlato del suo allenatore: "Una cosa è gestire dieci sconfitte a Empoli che tre pareggi al Napoli". Se De Laurentiis chiamasse per Dionisi stavolta gli direi di no, credo che sia la cosa più intelligente per tutti. (AreaNapoli.it)

Venerdì tutti davanti allo stadio con bandiere e striscioni per incitare la squadra”. Riceviamo e pubblichiamo. Corriamo il serio rischio di perdere la Serie B raggiunta tre anni fa dopo oltre un decennio trascorso tra serie D e Legapro. (Tifo Cosenza)

Dionisi potrebbe arrivare a Napoli solo qualora gli azzurri approdassero in Europa League Ecco, adesso però, il bel giocattolo creato, capace di non perdere per 28 partite, non va smontato, visto che abbondano le offerte per i vari Parisi, Ricci, Bajrami, per non parlare dello stesso allenatore Dionisi, su cui il Napoli ci ha fatto più di un pensierino. (AreaNapoli.it)

La cerimonia potrà essere seguita in diretta facebook di SMART TELEVISION (PianetaEmpoli.it)