Morto Andy Fletcher dei Depeche Mode, il tastierista aveva 60 anni

È morto Andy Fletcher, tastierista dei Depeche Mode.

Lo comunica la band britannica con un post sui social: «Siamo scioccati e pieni di tristezza per la prematura scomparsa del nostro amico, membro della famiglia e della band Andy "Fletch" Fletcher»

Il musicista aveva 60 anni.

(RagusaNews)

La notizia riportata su altri giornali

La notizia è stata data dalla band sui social. Il tastierista aveva 60 anni ed era stato il fondatore, insieme a Martin Gore e David Gahan, della band synth pop britannica. È morto Andrew Fletcher, tastierista dei Depeche Mode e fondatore, insieme a Martin Gore e David Gahan, della band synth pop britannica. (Sky Tg24 )

- ROMA, 26 MAG - Andy Fletcher, membro fondatore della band rock alternativa britannica Depeche Mode, è morto all'età di 60 anni, ha annunciato oggi la band. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I nostri cuori sono con la famiglia e chiediamo di rispettare la privacy dei familiari in questo momento difficile" Fletch aveva davvero un cuore d’oro ed era sempre presente per offrire supporto, una conversazione vivace, una bella risata o una pinta di birra ghiacciata. (Virgin Radio)

L'ultimo grande successo di Fletcher e dei Depeche Mode è del 2020, quando sono stati inseriti nella Rock & Roll Hall of Fame Andy Fletcher, tastierista e tra i fondatori dei Depeche Mode, è morto oggi all'età di 60 anni. (Today.it)

A darne l'annuncio, sui social, è la band stessa. «Siamo scioccati e sopraffatti dalla tristezza per la prematura scomparsa del nostro caro amico, membro della famiglia e compagno di band Andy 'Fletch' Fletcher - si legge nel messaggio -. (ilmessaggero.it)

I nostri cuori sono con la sua famiglia e vi chiediamo di tenerli nei vostri pensieri e di rispettare la loro privacy in questo momento difficile» «Fletch aveva un vero cuore d'oro ed era sempre lì quando avevi bisogno di supporto, una conversazione vivace, una bella risata o una pinta di birra fredda. (La Stampa)