Lutto per i Depeche Mode

Fonda i Depeche Mode insieme al tastierista Clarke (inizialmente leader e mente del gruppo) suonando il basso, ma passa presto alle tastiere e ai sintetizzatori, senza mai abbandonare completamente il primo strumento.

Nel corso degli anni Fletcher ha avuto anche una carriera in ‘solitaria’ come dj

Andy Fletcher, tastierista dei Depeche Mode, è morto all'età di 60 anni.

Poco tempo dopo la fondazione dei Depeche si uniscono alla band Gore e Gahan, attuali membri del gruppo. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Fletch aveva davvero un cuore d’oro ed era sempre presente per offrire supporto, una conversazione vivace, una bella risata o una pinta di birra ghiacciata. A dare e l'annuncio un comunicato ufficiale della band pubblicato sui canali social ufficiali del gruppo. (Virgin Radio)

«Fletch aveva un vero cuore d'oro ed era sempre lì quando avevi bisogno di supporto, una conversazione vivace, una bella risata o una pinta di birra fredda. Aveva 60 anni. (La Stampa)

Il tastierista dei Depeche Mode aveva 60 anni e non sono ancora chiare le cause del suo decesso. Morte Fletcher, il dolore sui social. Alla notizia della morte del tastierista e co-fondatore dei Depeche Mode Andy Fletcher, sui social sono stati migliaia i messaggi di cordoglio di fan e appassionati del rock. (Virgilio Notizie)

È morto Andy Fletcher, tastierista dei Depeche Mode. Il musicista aveva 60 anni. (RagusaNews)

«Siamo scioccati e sopraffatti dalla tristezza per la prematura scomparsa del nostro caro amico, membro della famiglia e compagno di band Andy 'Fletch' Fletcher - si legge nel messaggio -. A darne l'annuncio, sui social, è la band stessa. (ilmessaggero.it)

- ROMA, 26 MAG - Andy Fletcher, membro fondatore della band rock alternativa britannica Depeche Mode, è morto all'età di 60 anni, ha annunciato oggi la band. (La Gazzetta del Mezzogiorno)