Calciomercato Juventus, via libera sull’addio | Allegri vuole il sostituto

CalcioMercato.it SPORT

I ‘Gunners’ continuano a spingere per mettere a disposizione di Arteta l’ex Barcellona, e Massimiliano Allegri valuta l’addio.

Anche nella sfida contro l’Inter di ieri sera è apparso chiaro come per Massimiliano Allegri il centrocampo a propria disposizione non sia congeniale.

Il tecnico bianconero si aspetta un rinforzo: tra i profili più indicati ci sono Zakaria a titolo definitivo, Leandro Paredes e Loftus-Cheek

Arriva il via libera di Massimiliano Allegri, la Juventus si appresta a salutare un altro giocatore: prima serve il sostituto però. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’Arsenal però sembra che abbia raggiunto un accordo di massima col giocatore per un prestito fino a giugno, ma sembra che la Juve preferisca disfarsene a titolo definitivo. Cifre che la Juventus al momento non può neanche lontanamente sognare, e che rischia di farsi rubare l’ennesimo talento da sotto al naso. (Virgilio Sport)

Ecco che, davanti a sè, la Juventus ha diverse strade da percorrere per portare un nuovo bomber alla corte di Allegri. Il ritorno del centrocampista all’Arsenal, in uno scambio di prestiti con Aubameyang, chiuderebbe il disegno pensato dalla dirigenza juventina (Calcio mercato web)

L’attaccante ex Celta Vigo non sta attraversando la sua migliore stagione e fino ad ora ha siglato solo due reti in stagione. Juventus, spunta un nuovo nome per l’attacco: sfida con un altro club di Serie A, sul piatto c’è l’offerta. (CalcioMercato.it)

Sondati Scamacca e Vlahovic come profili futuribili, espresso un timido gradimento per Memphis Depay e ritornata in auge la pista Aubameyang, a maggior ragione dopo il blitz dei Gunners per Arthur, nelle ultime ore alla Juve sarebbe stato proposto anche Diego Costa. (JuveLive)

Gli scout bianconeri lo hanno osservato dal vivo. vedi letture. AS dedica ampio spazio all'interesse della Juventus per Maxi Gomez, attaccante del Valencia che Allegri vorrebbe come 'nuovo Mandzukic'. (TUTTO mercato WEB)

Non è la prima volta che l’attaccante classe ’96 viene accostato alla squadra Viola, un primo interesse si era manifestato lo scorso anno ma la richiesta del Valencia non era mai sceso sotto i 30 milioni di euro. (Labaro Viola)