Calciomercato Juventus, via libera sull’addio | Allegri vuole il sostituto

Calciomercato Juventus, via libera sull’addio | Allegri vuole il sostituto
Più informazioni:
CalcioMercato.it SPORT

I ‘Gunners’ continuano a spingere per mettere a disposizione di Arteta l’ex Barcellona, e Massimiliano Allegri valuta l’addio.

Anche nella sfida contro l’Inter di ieri sera è apparso chiaro come per Massimiliano Allegri il centrocampo a propria disposizione non sia congeniale.

Il tecnico bianconero si aspetta un rinforzo: tra i profili più indicati ci sono Zakaria a titolo definitivo, Leandro Paredes e Loftus-Cheek

Arriva il via libera di Massimiliano Allegri, la Juventus si appresta a salutare un altro giocatore: prima serve il sostituto però. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco che, davanti a sè, la Juventus ha diverse strade da percorrere per portare un nuovo bomber alla corte di Allegri. Il ritorno del centrocampista all’Arsenal, in uno scambio di prestiti con Aubameyang, chiuderebbe il disegno pensato dalla dirigenza juventina (Calcio mercato web)

In tal senso, tra le priorità della società torinese vi è il rinforzare il reparto avanzato di Allegri che, numeri alla mano, ha deluso le aspettative. La Juventus di Allegri si lecca le ferite e guarda al futuro, fatto di campo e soprattutto calciomercato. (Calcio mercato web)

Prosegue la caccia della Juventus all’attaccante da regalare ad Allegri a gennaio: l’ultimo nome arriva ancora dalla Spagna. Calciomercato Juventus, occhi su Maxi Lopez: c’è anche la Fiorentina. La Juventus non può permettersi grandi investimenti in questo calciomercato di gennaio. (CalcioMercato.it)

Mercato, dalla Spagna: Fiorentina sempre attenta su Maxi Gomez del Valencia

Ascolta la versione audio dell'articolo. Calciomercato Juve, richiesta da parte dell’allenatore per rinforzare l’attacco. Secondo quanto riportato da Tuttosport, piace Maxi Gomez del Valencia sempre con la formula del prestito fino a giugno. (Calcio News 24)

In particolare, il direttore Cherubini sembra aver messo gli occhi su Maxi Gomez, attaccante uruguaiano classe 1996 del Valencia. Dal punto di vista realizzativo, Gomez non dà le sicurezze che ci si aspetta. (numero-diez.com)

L’uruguaiano, attaccante classe 1996, ha estimatori in Italia. Già un anno fa, quando il club viola cercava un attaccante nel mercato invernale, si erano accesi i radar viola su Gomez, col Valencia che tuttavia non era mai sceso sotto i 30 milioni di euro di richiesta (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr