Le Iene, Roma: “C’è altro che non torna sull’episodio di Vecino. Capisco i tifosi del Napoli”

Manca il filmato girato all’interno della sala VAR, c’è l’audio, ma non il video.

“Ciò di cui siamo certi è che c’è qualcosa che non torna anche sull’episodio dell’espulsione di Vecino.

Non lo sappiamo, c’è un’anomalia.

Non sappiamo se c’è stato un taglio, è molto strano, è un episodio che non era da VAR

Il giornalista de Le Iene, Filippo Roma, ha parlato a Radio Punto Nuovo dell’inchiesta riguardo la partita del campionato 2017/18 Inter-Juventus. (MondoNapoli)

La notizia riportata su altri media

In diretta su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Filippo Roma, Le Iene: “Ciò di cui siamo certi è che c’è qualcosa che non torna anche sull’episodio dell’espulsione di Vecino. Fonte: Radio Punto Nuovo (Il Napoli Online)

Nel servizio, alcuni lavoratori raccontano di aver subìto un ridimensionamento della loro attività, attraverso lo svolgimento di pratiche per lo più inutili, sfociato poi in un licenziamento vero e proprio, motivato solo dall’aggravarsi delle loro condizioni di invalidità. (Mediaset Play)

Il fondatore di Più Italia a quel punto è andato via mentre il gruppo di contestatori rimasto ad osservare alcune delle carte prodotte ne contestava la veridicità La puntata andata in onda ieri sera non ha chiarito granché visto che la documentazione esibita da Pignalberi e le domande incalzanti di Golia alla fine non hanno fatto luce sul rebus delle vicende denunciate. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

Alessia Marcuzzi malinconica per la fine de Le Iene: “Ho sempre attaccamento ai programmi”. Questa stagione de Le Iene è stata molto lunga e ha visto Alessia Marcuzzi molto impegnata. E’ come una piccola famiglia, c’è una sorta di alchimia”. (Lanostratv)

“Ho fatto anche una denuncia per associazione a delinquere - aggiunge Fabrizio Pignalberi - poiché è stato messo in atto nei miei confronti un vero e proprio 'disegno' criminoso” Il servizio, andato in onda ieri, 8 giugno, ha fatto un riassunto della puntata precedente, fornendo ai telespettatori maggiori dettagli prima dell’incontro tra Giulio Golia ed il Presidente di ‘Più Italia’. (FrosinoneToday)

Anticipazioni Le Iene ultima puntata di martedì 8 giugno: il caso Inter -Juventus 2018. Dopo il servizio della settimana scorsa, l’inviato Filippo Roma ritorna sul caso Inter-Juventus 2018, di nuovo al centro della cronaca sportiva. (Thesocialpost.it)