Anticipazioni Iene, oggi in onda l’ultima puntata dello show

Anticipazioni Iene, oggi in onda l’ultima puntata dello show
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e le voci della Gialappa’s Band vi accompagneranno durante il canonico appuntamento settimanale dello show televisivo.

Il capo progetto dello show è Davide Parenti, con la regia di Antonio Monti, il programma è disponibile anche in streaming sul sito Mediaset.

Oggi Martedì 8 Giugno 2021 andrà in onda l’ultimo appuntamento della stagione.

Questa sera andrà in onda il servizio di Nicolò De Devitiis dove intervisterà le sorelle e influencer Chiara e Angela Nasti, entrambe saranno presenti in studio durante la puntata

Anticipazioni Iene, oggi 8 Giugno 2021 andrà in onda l’ultima puntata dello show televisivo in onda su Italia 1, il programma vi aspetterà alle ore 21.20. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altri media

Anticipazioni Le Iene ultima puntata di martedì 8 giugno: la storia di Jan Kuciak. Anticipazioni Le Iene ultima puntata di martedì 8 giugno: il caso Inter -Juventus 2018. Dopo il servizio della settimana scorsa, l’inviato Filippo Roma ritorna sul caso Inter-Juventus 2018, di nuovo al centro della cronaca sportiva. (Thesocialpost.it)

Il giornalista de Le Iene, Filippo Roma, ha parlato a Radio Punto Nuovo dell’inchiesta riguardo la partita del campionato 2017/18 Inter-Juventus. Manca il filmato girato all’interno della sala VAR, c’è l’audio, ma non il video. (MondoNapoli)

Nel mirino di Haterminator è finita anche Laura Latella, proprietaria di una hamburgheria. Abbiamo trovato questo influencer tra complotti e odio. Il nostro Gaston Zama è andato a Tenerife per incontrare Gianluca Gregis, conosciuto sui social come “Il Greg”. (LE IENE)

Le Iene, ultima puntata. Alessia Marcuzzi: “E’ come una famiglia”

Fabrizio Pignalberi, è finito nel mirino della trasmissione Le Iene, è il presidente del movimento “Più Italia”, a puntare l’indice sull’avvocato è stata una coppia che gli avrebbe versato 10.000 euro per sistemare i documenti relativi ad un casale che stavano ristrutturando. (Ck12 Giornale)

Fonte: Radio Punto Nuovo Manca il filmato girato all’interno della sala VAR, c’è l’audio, ma non il video. (Il Napoli Online)

E’ come una piccola famiglia, c’è una sorta di alchimia”. E mentre Alessia Marcuzzi svela cosa vorrebbe condurre, ammette anche tutta la sua malinconia per la fine de Le Iene (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr