Ascoli-Crotone, 0-1 diretta web. Vantaggio con Barberis al 14esimo della ripresa

Ascoli-Crotone, 0-1 diretta web. Vantaggio con Barberis al 14esimo della ripresa
Piceno Oggi Piceno Oggi (Sport)

A pochi minuti dall’inizio convocato in extremis Maurizii da Mister Dionigi, per affaticamento di Brosco.

ASCOLI (3-4-1-2): Leali; Ferigra, Valentini, Ranieri; Andreoni, Padoin (29′ s.t Troiano), Brlek (29′ s.

Se ne è parlato anche su altri media

La voglia c’è, il dinamismo pure ma in questa sua seconda uscita consecutiva non riesce ad incidere sulla partita. Non c’è tempo per giudicarlo, nei sette minuti in campo non gli capita mai la palla. (ilRossoBlu.it)

Var: occhio... Milan: il nome giusto per ripartire. (TUTTO mercato WEB)

Sui giocatori in scadenza di contratto al 30 Giugno. "Hanno deciso tutti di rimaner fino al termine della stagione. Ascoli, Dionigi: "Non è una svolta ma un punto di partenza. (TUTTO mercato WEB)

Primo gol in campionato per lui. Padroni di casa avanti all'inizio del secondo tempo al termine di un contropiede innescato da Gavazzi. (La Repubblica)

Mancano sette partite, non ci si può fermare dopo una prestazione del genere pensando di avere perso tutto solamente perchè il Cittadella ci ha raggiunto. «Ci sono segnali positivi, la squadra ha fatto un’ottima prestazione ma al di la di questo bisogna portare a casa i punti. (ilRossoBlu.it)

ASCOLICROTONE | lunedì ore 21:00. L’ennesimo cambio di allenatore e l’arrivo di Dionigi non è bastato all’Ascoli. Come vedere Ascoli-Crotone in diretta streaming. Ascoli-Crotone è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Del Duca” di Ascoli Piceno a porte chiuse. (Il Veggente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr