INAUGURATO AL CENTRO SICILIA, IL PRIMO PUNTO VENDITA PRIMARK DELL’ISOLA

95047 ECONOMIA

Oggi era in programma l’inaugurazione del nuovo negozio e come era prevedibile si sono formate lunghissime code per entrare e scatenarsi nello shopping.

Gli ingressi al negozio sono stati contingentati e sono stati allestiti dei ticket per mettere ordine, la gente accorsa era veramente tanta.

Folla e follia al parco commerciale Centro Sicilia di Catania Misterbianco per l’apertura nella galleria dello store Primark, marchio irlandese specializzato nella vendita di abbigliamento low cost. (95047)

La notizia riportata su altre testate

Catania e il Coronavirus. Tra i rischi, infatti, c’è proprio quello che la città – se non l’intera Regione – rimanga chiusa, blindata, per il periodo natalizio. (NewSicilia)

Il nuovo store, situato all’interno del centro commerciale ‘Centro Sicilia’ di Misterbianco, si estende su oltre 4.280 metri quadrati di superficie commerciale e ha creato 150 nuove opportunità di impiego, fornendo così un forte impulso all’economia locale. (Sicilianews24)

Misterbianco - Non potevano mancare i "Morti di fame" ai cancelli del Primark: il duo catanese di youtuber ha preferito evitare saggiamente l’assalto delirante di ieri, giorno dell’inaugurazione. Nel negozio di Roma Est, nella capitale, ci vogliono ore: uno steward dà il numeretto e, nel frattempo, i clienti vanno a farsi un giro per le altre vetrine. (RagusaNews)

Si tratta del primo negozio Primark della Sicilia e del Sud Italia. Primark apre a Catania, lunghe code e folla. Era tanta l’attesa per l’apertura del nuovo negozio Primark di Catania, il primo della Sicilia e del Sud Italia. (Sicilia Fan)

Inoltre, questo nuovo punto vendita di Catania segna anche un’entusiasmante pietra miliare, in quanto questa inaugurazione porta a 400 il totale di punti vendita Primark nel mondo. (La Prima Pagina)

Primark è un rivenditore internazionale che offre un’ampia gamma di articoli, dall’abbigliamento e prodotti beauty fino ai complementi per la casa. Grazie al cotone sostenibile e alle nuove linee beauty Primark PS cruelty-free, potrai trovare prodotti perfetti per il tuo budget e il tuo stile di vita. (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr