Milan, Romagnoli disastroso nel derby e intanto c’è un rinnovo da discutere

Il Milanista SPORT

Per ora il Milan sembra essere intenzionato a rivedere verso l’alto l’attuale ingaggio.

C’è però anche la situazione che riguarda Alessio Romagnoli da tenere sotto osservazione.

Le tre situazioni più importanti, a livello temporale, sono quelle di Hakan Calhanoglu, Gigio Donnarumma e Zlatan Ibrahimovic.

Tutti e tre in scadenza quest’estate, Paolo Maldini e Frederic Massara hanno già iniziato a lavorare per trovare nuovi accordi con i giocatori in questione. (Il Milanista)

Su altri giornali

Ma, va detto, le prestazioni di Romagnoli, al momento, narrano di un capitano del Milan insicuro. Romagnoli prende 3 milioni di euro netti l’anno: Raiola ne chiede 4,5 per il nuovo sì al Milan (Pianeta Milan)

Non è la prima volta che l’ex Roma soffre lo strapotere fisic A complicare la situazione anche il contratto in scadenza nel .Sacchi in un'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport ha così spiegato il calo delnelle . (Zazoom Blog)

Giornata terribile per l… - sa_cantone : RT @PianetaMilan: #Milan, #Romagnoli è nel mirino: critiche e il nodo del rinnovo | News - JohnDaRos1 : @SimoneCristao sono tifoso da 39 anni del Milan e il derby mi brucia bisogna cambiare al 4312 con romagnoli a ripos… - Fefinho83 : RT @Thankilpin: Ragazzi pochi cazzi, ho visto San Siro negli anni fischiare fior fiori di giocatori, ultimo Seedorf, perché mai non si potr… - PianetaMilan : #Milan, #Romagnoli è nel mirino: critiche e il nodo del rinnovo | News - (Zazoom Blog)

Oggi marcare Lukaku è difficile, ma se sai che è mancino non lo fai andare via in quel modo in quella posizione" Credo che il calendario ravvicinato lo paghi in un qualche modo. (fcinter1908)

Le richieste per i rinnovi avanzate da Dybala e Romagnoli fanno discutere i tifosi di Milan e Juve. #MilanInter — Dolce stil Milan (@DolceStilMilan) February 21, 2021. (Calciopolis)

Si tratta di Odilo Kossonou, classe 2001 militante nel Bruges con la cui casacca ha già totalizzato 40 presenze. Momento non brillantissimo quello vissuto dal Milan a causa delle sconfitte contro Spezia e Inter, dopo le quali sono fioccate le critiche nei confronti del Capitano Alessio Romagnoli. (La Notizia Sportiva)