Kanye West e Kim Kardashian sempre più lontani, lui non la segue sui social

LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

A influenzare l’ultima decisione di Kanye West, probabilmente, le parole pronunciate da Kim Kardashian nell’ultima puntata di “Al passo con i Kardashian” (“Keeping Up with the Kardashians”), il celebre reality show sulla famiglia Kardashian-Jenner.

Kim Kardashian, le parole sull’ex marito Kanye West. “Non ho mai pensato di essere sola… ho sempre pensato che fosse tutto a posto, potevo avere i miei figli, mio marito si sposta da uno Stato all’altro”, ha raccontato ancora la Kardashian nel corso del reality . (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Proprio in quei giorni Kanye West ha compiuto 44 anni. La supermodella russa, oggi 35enne, si è separata due anni fa dall’attore Bradley Cooper, con il quale quattro anni fa ha avuto la figlia Lea De Seine. (la Repubblica)

La storia più succulenta del momento riguarda la fine del matrimonio tra Kim Kardashian e il rapper Kanye West; in realtà il gossip è già datato. Svelato il motivo. Come l’avrà presa Kim Kardashian? (Yeslife)

Kim Kardashian, auguri social a Kanye West. «Buon compleanno, ti amo per la vita» ha scritto l’imprenditrice sul suo profilo Instagram. Basterà a Kim Kardashian per mettere definitivamente una pietra sopra al suo matrimonio? (Io Donna)

A rivelarlo è una fonte vicina a lui. Il gossip al centro della scena Kanye West e Irina Shayk, in questi ultimi giorni. Ora UsWeekly fa sapere in esclusiva cosa ne pensa Bradley Cooper, a cui Irina è stata legata dal 2015 al 2019. (Gossip e TV)

Il cantante e produttore 44enne e la modella di 35 anni si vedrebbero «da mesi», forse già da marzo. Irina Shayk è stata dal canto suo fidanzata con Cristiano Ronaldo dal 2009 al 2015 e con l'attore americano Bradley Cooper dal 2015 al 2019 (Ticinonline)

Cosa pensa Bradley Cooper della storia tra Kanye West e Irina Shayk. Us Weekly ha parlato con una fonte esclusiva vicina all'attore de Il lato positivo: "Bradley sostiene pienamente chiunque Irina scelga di frequentare. (Gossip Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr