Inter, Ausilio promette battaglia: "Juve troverà una squadra che vorrà fare grande prestazione"

Tutto Napoli SPORT

Piero Ausilio , direttore sportivo dell'Inter, ha rilasciato questa mattina una lunga intervista ai microfoni di Radio Rai: " Si fatica su tutti i campi e tutte le domeniche, ogni squadra ha il suo obiettivo. Contro il Chievo abbiamo disputato un'ottima partita, gli ultimi cinque minuti un po'… (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Piero Ausilio ha ammesso che il Fair Play Finanziario obbligherà l'Inter a cedere qualche giocatore entro giugno augurandosi però di riuscire a trattenere tutti i big. (Inter-News)

Piero Ausilio alle prese con il rafforzamento della rosa dell'Inter in vista del calciomercato estivo: spunta un nuovo nome per la mediana (SportFair)

A 'Radio Rai' Piero Ausilio ha parlato anche del big match contro la Juventus di sabato prossimo: "Saranno almeno quattro le gare decisive per l'Inter - le parole del Ds nerazzurro - Un risultato positivo contro la Juve ci aiuterebbe nella nostra rincorsa" (InterLive.it)

Piero Ausilio considera la stagione dell'Inter molto positiva a prescindere dal fatto che la squadra riesca a qualificarsi alla prossima Champions League. (Inter-News)

L'esperienza di Dalbert all'Inter finora può essere definita senza troppi problemi fallimentare e l'epilogo sembra essere quello già visto nei mesi precedenti con Joao Mario e soprattutto Gabigol: Ausilio è pronto a piazzare il terzo doloroso (per il bilancio... (Inter-News)

Le parole del diesse trovano conferma, dato che oltre all'interesse del Marsiglia di cui vi abbiamo parlato giorni fa ( LEGGI QUI ), il terzino brasiliano è nel mirino di… (Fcinternews.it)