Joe Violanti è morto: il conduttore radiofonico si è spento a 63 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Joe Violanti, conduttore radiofonico che, nel corso della sua lunga carriera, ha lavorato per diverse radio (da RTL 102.5 a RDS, da Rai Radio2 a Radio Kiss Kiss e Radio 105) è morto a 63 anni. Addio a Joe Violanti: l'annuncio di Charlie GnocchiJoe Violanti, il cordoglio degli amiciJoe Violanti era malatoChi era Joe Violanti Addio a Joe Violanti: l’annuncio di Charlie Gnocchi A dare l’annuncio è stato Charlie Gnocchi, con cui aveva co-condotto tanti programmi: “Joe Violanti era come mio fratello. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

La notizia ha fatto il giro dei social. Lascia il "suo" collega e amico Charlie Gnocchi, con cui ha condiviso la conduzione di programmi di culto per radio e tv. Pubblicità (La Sicilia)

Joe Violanti era come mio fratello. A rendere pubblica la notizia è stato Charlie Gnocchi, che con lui ha condiviso gran parte della sua carriera in radio: “Ciao Sergio.”, ha scritto su Instagram a corredo di una foto che li ritrae insieme. (IMTV)

Fonte: Instagram @charliegnocchi Si è spento all’età di 63 anni Joe Violanti – Sergio era il suo vero nome – storica voce della radio italiana. A dare la notizia è stato Charlie Gnocchi, collega nonché grande amico dello speaker, con il quale ha lavorato moltissimi anni. (Libero Magazine)

Il mondo della radiofonia italiana è in lutto: se n’è andato Sergio «Joe» Violanti, comico, conduttore radiofonico, autore televisivo, disc jockey e scrittore. Un male crudele se l’è portato via in un solo mese, strappandolo all’affetto dei suoi cari: aveva compiuto 63 anni lo scorso 31 gennaio. (Gazzetta di Parma)

Storica voce radiofonica e autore di importanti programmi, è deceduto all’età di 63 anni Condividi (Sky Tg24 )

E poi aggiunge: “Joe Violanti era come mio fratello. Violanti aveva 63 anni e aveva scoperto da poche settimane di essere malato. (Il Fatto Quotidiano)