Daino: “Milan avvantaggiato contro il Napoli, all’andata avrebbe meritato di vincere”

Tutto Napoli SPORT

Daniele Daino, ex calciatore di Milan e Napoli, è intervenuto a Radio Marte in Marte Sport Live TuttoNapoli.net foto di Federico De Luca Daniele Daino, ex calciatore di Milan e Napoli, è intervenuto a Radio Marte in Marte Sport Live: “Sono al 50% tifoso del Napoli e al 50% del Milan, anche se ho giocato più anni in rossonero. Ma fare un anno a Napoli come l’ho vissuto intensamente io vale tanti altri in una pizza diversa. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Harry Kane, anche il Real Madrid si iscrive alla corsa. Con un rinnovo sempre più lontano, le strade del Tottenham e di Harry Kane si separeranno, e anche il Real fiuta l’affare (Calcio In Pillole)

Tancredi Palmeri ha commentato il sorteggio Champions del Napoli contro il Milan soffermandosi anche sugli altri accoppiamenti europei. (AreaNapoli.it)

Franco Ordine, giornalista, si è così espresso in esclusiva a MilanNews.it sul sorteggio di Champions: "Vi porto indietro di qualche giorno. Lunedì scorso sono stato a Napoli, ospite di una trasmissione, e in quella circostanza abbiamo simulato un sorteggio; un po' per giocare e un po' perché davvero volevano il Milan, hanno tutti votato - tranne me, che ho votato Benfica per il Napoli - Milan. (Milan News)

3454894565. BoxOffice Sardegna – viale Regina Margherita 43 – Cagliari | prevendite online: www.vivaticket.it. Per altre news di teatro clicca qui / Donne, Donnette… Donnacce!” nasce dall’idea di raccontare la vita di due artiste in un momento cruciale, quando il loro equilibrio interiore sembra incrinarsi e soprattutto viene meno quella potente sinergia che faceva di loro una coppia di guerriere tra le difficoltà e le inside dello showbiz. (Sardegna Reporter)

Paolo Paoletti, giornalista, ha analizzato i sorteggi dei quarti di Champions League con i relativi e possibili intrecci per le semifinali. (AreaNapoli.it)

Sogna ora la città dopo il sorteggio Champions di ieri. L’urna, questa volta, almeno sulla carta, è assolutamente benevola e favorevole con un incrocio alla portata ai quarti di finale con Milan-Napoli, ma anche una grossa occasione in semifinale dove gli azzurri, eventualmente, potrebbe incrociare la vincente di Inter-Benfica. (CalcioNapoli24)