Ministro Calenda fa il Macron, e strappa applausi agli industriali

la voce d'italia ECONOMIA

ROMA. – Parla di Occidente più frammentato e di Europa che può ripartire, dice 'no' al protezionismo e annuncia una proposta italiana contro operazioni predatorie, ma si ritaglia anche uno spazio nel dibattito politico, per avvertire la necessità di ... (la voce d'italia)

La notizia riportata su altre testate

Di quale governo? Se il proporzionale alla tedesca andrà in ... Contro i populisti, in difesa dei tecnici. (LiberoQuotidiano.it)

Roma, 24 mag. Ad affermarlo il ministro dello Sviluppo ... (OlbiaNotizie)

Lo ... E siamo pronti a fare la nostra parte valutando un'ulteriore detassazione sui premi e sul salario di produttività". (Brescia Oggi)

24 Ore (AdnKronos) - Infine, aggiunge il presidente di Telecom, "mi è molto piaciuto la relazione di Calenda quando parla della necessità delle competenze tecniche anche nella gestione del Paese e anche nella gestione politica: un sistema complesso ... (SassariNotizie.com)

A Confindustria il voto anticipato non piace e non ama nemmeno la riforma elettorale proporzionale di cui cui stanno discutendo Matteo Renzi e Silvio Berlusconi. (Milano Finanza)

24 maggio 2017 14.08 "Detassare la produttività è la strada giusta per avere retribuzioni più alte e aumentare la competitività". (Rai News)