Clamoroso Gazzetta – Bologna, idea Ilicic

Tuttobolognaweb SPORT

Ilicic ha 34 anni e ancora un anno di contratto con l'Atalanta, ma toccherebbe anche a lui mostrare l'idea di volersi ritrovare in un'altra piazza rispetto a Bergamo

Il Bologna dunque tenterebbe la carta Ilicic, trequartista sloveno a caccia di un rilancio, aspetto di cui il capoluogo felsineo è specialista con i vari Baggio, Signori e Di Vaio.

Gazzetta sostiene che non c'è adesso una trattativa aperta ma Sartori avrebbe questa opzione in mente. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il dirigente avrebbe individuato in Josip Ilicic un possibile tassello da mettere sotto l’ala protettiva di Mihajlovic. Al momento non c’è ancora una vera e propria trattativa tra i club, ma i rossoblù ci starebbero pensando (Calcio News 24)

La Dea pensa all'esterno del Genoa per rinforzarsi sulla fascia, ma la concorrenza per lui non manca. Bologna su Ilicic". vedi letture. L'Eco di Bergamo titola così nel taglio basso della prima pagina sull'Atalanta: "A sinistra spunta Cambiaso. (TUTTO mercato WEB)

Però lui vorrebbe mantenere la residenza a Milano e la soluzione Bologna potrebbe permettergli di farlo come fece Palacio. Bologna, Sartori ha un'idea per infiammare la piazza: vuole regalare Ilicic a Mihajlovic. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, Sartori mette Ilicic nel mirino: vuole regalarlo a Mihajlovic per il suo Bologna. Lo sloveno Josep Ilicic anche in questa stagione ha attraversato momenti di difficoltà. Il direttore sportivo vorrebbe regalarlo alla piazza e a Sinisa Mihajlovic per alzare le mire dei felsinei. (SerieANews)

Che sia l'ex viola Josip Ilicic il colpo in grado di accendere l'entusiasmo di Bologna? Sullo sloveno numerosi interessamenti dalla Serie A: anche Corvino lo riprenderebbe volentieri (l'aveva acquistato a Firenze) per il suo Lecce (Firenze Viola)

“Gli acquerelli raccontano dunque un mio momento senza ombre, un momento liquido e spensierato, leggero e luminoso Fabrizio Sartori tecnica bistro. L’idea non era di rappresentare qualcosa in particolare, ma simulare degli incontri tra i colori primari. (Periodico Daily)