Gli alieni esistono, l’incredibile affermazione dell’ex responsabile sicurezza spaziale israeliano

Computer Magazine ESTERI

L’area 51 è diventata famosa negli anni, anche se poi si è scoperto essere “semplicemente” una base segreta per sperimentare materiale militare.

Gli alieni esistono e sono in contatto con i nostri leader.

La conferma potrebbe arrivare dallo stesso presidente degli Stati Uniti Donald Trump, che sarebbe a conoscenza di tutto quanto e che avrebbe valutato se comunicare questa esistenza al mondo.

L’ex dirigente non ha provato a nascondere le proprie affermazioni ribadendo che gli alieni sono addirittura in contatto con gli Stati Uniti e la stessa Israele (Computer Magazine)

Ne parlano anche altri media

Trump sa tutto. Stando alle rivelazioni di Haim Eshed, esisterebbe una federazione galattica, all’interno della quale coopererebbero gli alieni e gli umani sulla base di accordi firmati dalle diverse specie: “c’è una base sotterranea nelle profondità di Marte, dove sono attualmente presenti astronauti americani ed extraterrestri. (SportFair)

L’unico dato certo è che la presidenza Trump ha introdotto le forze armate spaziali. Ma da qui a sostenere la favoletta di Trump e gli alieni ce ne corre. (AdHoc News)

Eshed, in passato, ha supervisionato al lancio di numerosi satelliti nello spazio, ma ha deciso solo ora di rendere pubbliche tali informazioni, perché -a suo avviso- oggi gli atteggiamenti risultano cambiati e le persone sembrano più ricettive, mentre una volta lo avrebbero scambiato per matto. (iLMeteo.it)

Non è mai stato chiarito se quel frammento abbia registrato una “boutade” del capo di Stato russo o una esplicita ammissione in tal senso. Perchè il dibattito sugli extraterrestri è, in fin dei conti, un dibattito su noi stessi e sul nostro ruolo nel contesto della creazione e dell’evoluzione dell’universo. (Informazione Consapevole)

Le dichiarazioni di Eshed hanno provocato scalpore, come è facile immaginare, tra gli ufologi e tra i sostenitori delle teorie del complotto. Eppure l’ex capo della sicurezza spaziale si dice sicuro di quello che afferma, e ha informato i cronisti che ci sarebbe anche una sorta di accordo intergalattico tra Usa e alieni. (Fidelity News)

Israele, gli alieni ci guardano (Di giovedì 10 dicembre 2020) MILLENNIUMNEWS.IT - Le verità mai dette Arriva da Israele una rivelazione shock sull’esistenza aliena. Per i #cristiani c'è l' #a… -. Ultime Notizie dalla rete : Israele gli Covid-19 e geopolitica nel libro "Geopandemia" di Salvatore Santangelo FS News Gli alieni prima dello sbarco. (Zazoom Blog)