Meghan ed Harry cercano casa in Canada, vogliono una lussuosa villa sul mare da quasi 25 milioni

A quanto pare per il momento non hanno alcuna intenzione di tornare nel Regno Unito, tanto che addirittura stanno cercando casa nel paese nordamericano.

La cosa certa è che la lussuosa ristrutturazione di Frogmore Cottage, ormai disabitata, sarebbe stata completamente inutile.

Insomma, a quanto pare i Sussex, ormai abituati agli agi reali, non vogliono badare a spese neppure nella nuova vita da commoners. (Donna Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

La decisione, avallata dalla Regina Elisabetta II, di lasciare i tìtoli nobiliari da parte di Harry e Meghan Markle ha letteralmente catalizzato le attenzioni dei media di tutto il mondo. Entrambi (lui e Meghan) abbiamo fatto tutto il possibile per onorare la Corona e svolgere i nostri ruoli per questo Paese con orgoglio». (ControCopertina)

Harry e Meghan sono pronti per iniziare la nuova vita in Canada e di certo avevano bisogno di trovare una nuova dimora all’altezza delle loro aspettative. Quali sono i requisiti per la casa di questa coppia? (Velvet Gossip)

E’ in debito con me”, avrebbe affermato Thomas Markle. Infine, Thomas Markle, avrebbe deciso di dare in pasto ai media alcune pagine private della figlia e, sprezzante della sua privacy, avrebbe mostrato in diretta gli album di famiglia. (Fidelity News)

Con riferimento al servizio “Poveri con il lavoro” andato in onda nel corso della puntata del 22.05.2019, durante il quale abbiamo affrontato il fenomeno del c.d. (La7)

La nuova vita, sia per Harry che per lei rappresenta comunque un salto nel vuoto anche se, secondo molti rumors, Meghan Markle potrebbe avere un ruolo importante nella politica americana. Meghan Markle è dunque tornata a casa, anche se adesso ha deciso di vivere in Canada dopo l’addio alla corona. (ControCopertina)

Harry e Meghan dovranno affrontare una nuova grana: un medico australiano ha bloccato la registrazione del marchio “Sussex Royal” per motivi sconosciuti. Non c’è proprio pace per Harry e Meghan, costretti ad una nuova battaglia legale che si preannuncia lunga vista la complessità della materia. (GossipTvMagazine)