FLASH Coronavirus, Mattarella: Prova senza precedenti, Ssn patrimonio da preservare

LaPresse ECONOMIA

Milano, 20 feb. (LaPresse) - (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

E c’è chi pensa che questo possa essere positivo anche per le rate di mutui e prestiti. Così nel 2018, e ancor prima nel 2013, nessuna decisione delle banche è seguita all’aumento degli spread a scapito delle rate dei mutui. (idealista.it/news)

I tassi sui mutui si mantengono bassi anche a febbraio. (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

Ha virato sottozero col mese di Maggio 2015 e dopo una progressiva discesa ha raggiunto il suo minimo storico a -0.55% nel mese di Gennaio 2021. L’ultima rilevazione del mese di Gennaio 2021 ha fatto registrare 0,08% livello che permette di trovare sul mercato mutui a tasso fisso che raramente così vantaggiosi. (Puglia In)

Indagine sui mutui in Veneto: a Treviso chiesti in media 128.241 euro

(Teleborsa) - Scendono ancora le domande di mutuo negli Sati Uniti nella settimana al 12 febbraio 2021. Lo rende noto la Mortgage Bankers Associations (MBA) precisando che i tassi sui mutui trentennali sono saliti al 2,98% dal 2,96% (Il Messaggero)

Alcuni esempi utili a capire la differenza tra tasso fisso e tasso variabile: In questo momento, secondo Kìron, le proposte di mutuo delle banche sono molto interessanti, soprattutto per quanto riguarda i tassi fissi. (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

Qual è stato l’impatto del Covid-19 sul mercato degli immobili residenziali in Veneto? Valori sotto la media regionale per gli aspiranti mutuatari di Vicenza (129.984 euro) e Treviso (128.241 euro). (TrevisoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr