Roberto Mancini, non solo paradisi fiscali: "Tira una brutta aria", bomba del Corsport sul Ct dell'Italia

Roberto Mancini, non solo paradisi fiscali: Tira una brutta aria, bomba del Corsport sul Ct dell'Italia
Liberoquotidiano.it SPORT

Si è tornati a discutere dell'Italia, in un modo che in alcuni casi non è piaciuto al Ct.

12 ottobre 2021 a. a. a. Tra Roberto Mancini, la Nazionale e i tifosi dell'Italia sarebbe finita la luna di miele.

Lo scrive Il Corriere dello Sport parlando del clima cambiato attorno alla squadra dopo il trionfo di Wembley.

La linea è concordata con la moglie Silvia Fortini che è avvocato civilista", riporta sempre il Corriere dello sport

Se il Ct Mancini snobba il Milan: Tonali e Calabria, decisivi ma dimenticati. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Considera la storia fiscale vecchia e superata. Tra Mancini e la Nazionale è finita la luna di miele? Il ct e l’Italia pensavano di poter godere di un credito più ampio dopo il successo agli Europei. (IlNapolista)

Kean, Raspadori e Scamacca se faticano a giocare nei club non possono essere decisivi con la maglia azzurra Italia, manca il bomber: senza Immobile e Belotti si fa ancora più fatica. Immobile e Belotti non segnano tantissimo con l’Italia. (Stop and Goal)

La Figc ha poi informato che lunedì prossimo partirà la vendita dei biglietti per il match del 12 novembre. "Italia-Svizzera, gara di qualificazione ai Mondiali del 2022, si giocherà come previsto allo stadio Olimpico di Roma" ha annunciato una fonte di Sport e Salute. (Tiscali.it)

Tiri Mancini. Il CorSport: "È cambiato il clima attorno al c.t. azzurro?"

Tocca ancora a Mancini, dunque, studiare il modo per rimettere le cose a posto Più in generale, il commissario tecnico azzurro sta attraversando un territorio fin qui sconosciuto, dopo tre anni di applausi ed elogi: quello della critica. (TUTTO mercato WEB)

Gli azzurri di Mancini sono ora a pari punti nel girone C con la Svizzera che serve il poker alla Lituania: 14 lunghezze che, fino al 12 Novembre, pesano. Tradotto: l’Italia è ancora artefice del proprio destino se vuole avere il pass per il Qatar, ma dovrà dare il massimo possibile contro la Svizzera (CalcioToday.it)

Roberto Mancini, Ct azzurro, si sente sotto accusa. E sui Pandora Papers: “Mancini non ha certo dissimulato la propria ‘contrarietà’ per una storia lontana e ‘scudata’, riproposta con così tanta enfasi”. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr