Inter, Zanetti: "Napoli anno straordinario. Champions? Assenza di Otamendi gran vantaggio"

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Zanetti: "Napoli anno straordinario. Champions? Assenza di Otamendi gran vantaggio" Nel corso della sua intervista a Madero Sports, il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti ha parlato anche della Champions contro il Benfica e della stagione dei nerazzurri fin qui: "Il Benfica è un rivale difficile, va rispettato. Ma noi abbiamo le armi necessarie per fare due buone partite. La Champions è una competizione di dettagli, ma sono fiducioso che l'Inter possa preparare bene la sfida e proseguire in questa Champions". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Per Lautaro Martinez un tempo in campo, il secondo, al posto di Julian Alvarez. Lo fa battendo Panama per 2-0 al Monumental di Buenos Aires, ma deve attendere il finale per vincere. (Inter-News)

Già superare il Benfica sarebbe un grande traguardo” Javier Zanetti, vice presidente ed ex capitano dell’Inter, ha parlato a Madero Sport della possibile semifinale di Champions League contro una tra Milan e Napoli (Calcio In Pillole)

Nicolas Otamendi, difensore del Benfica, ha parlato anche dell’Inter, avversaria nei quarti di finale di Champions League. Faremo del nostro meglio per dare una gioia ai tifosi, che sono molto convinti, ma vogliamo anche dare questa soddisfazione a noi stessi (Inter-News)

A Radio Napoli Centrale , nel corso di Un Calcio alla Radio , è intervenuto Ivan Zazzaroni , direttore Corriere dello Sport : "Di Lorenzo? Un giocatore assolutamente completo, per come attacca e difende è uno dei migliori nel suo ruolo, vive un momento di grande fiducia, quindi complimenti al suo percorso. (Tutto Napoli)

L’attaccante dell’Inter ha ricordato però anche le difficoltà dell’infortunio. VITTORIA − Lautaro Martinez sul Mondiale: «Guardare la maglia e vedere le tre stelle è motivo di orgoglio perché fin da piccolo sognavo questo. (Inter-News)

Dopo la partita al Mas Monumental Stadium di Buenos Aires, i festeggiamenti sono entrati nel vivo con Messi al centro dei riflettori assieme anche alle famiglie di tutti i calciatori (LaPresse)