Nubifragio a Palermo, in strada arrivano i sub per salvare le persone bloccate – Il video

Nubifragio a Palermo, in strada arrivano i sub per salvare le persone bloccate – Il video
Altri dettagli:
Open INTERNO

La Protezione civile aveva diramato un’allerta arancione su tutta la Sicilia settentrionale per rischio idrogeologico e temporali.

Foto in copertina: VIGILI DEL FUOCO/TWITTER. Leggi anche:

Il maltempo ha messo in ginocchio il capoluogo siciliano e parte della provincia: un centinaio sono gli interventi svolti finora dai vigili del fuoco a causa del violento nubifragio che si è abbattuto in nottata. (Open)

Ne parlano anche altre fonti

APPROFONDIMENTI ITALIA Maltempo, nubifragio a Palermo: strade allagate e automobilisti. In alcune regioni, come la Sicilia e la Campania, si eleverà pure il rischio di nubifragi. (ilmattino.it)

La pioggia ha infatti causato infiltrazioni d’acqua e la presenza di crepe I Vigili del Fuoco, dalla mattinata di domenica 18 luglio, hanno eseguito più di 30 servizi di controllo e verifiche in appartamenti e abitazioni. (Virgilio Notizie)

Il nubifragio. Rovesci di pioggia, a carattere temporalesco, hanno flagellato il capoluogo siciliano e parte della provincia nella notte tra sabato e domenica. Una vera e propria inondazione ha investito il centro cittadino di Palermo dove decine di automobilisti sono rimasti intrappolati in strade e sottopassi allagati. (ilGiornale.it)

Palermo, clima impazzito: per salvare la gente in strada servono i sub. Le immagini sconvolgenti

Solo qualche nuvola al momento nell'entroterra ibleo: nel terzo video, la situazione dei cieli tra Ragusa e Modica (RagusaNews)

Segnalati disagi soprattutto in viale Regione, dove i sottopassi sono stati chiusi per precauzione. Allagamenti e alberi caduti: sono stati parecchi gli interventi per vigili del fuoco e vigili urbani in diverse zone della città. (PalermoToday)

Le immagini sconvolgenti. 18 luglio 2021. Un violento nubifragio si è abbattuto su Palermo, i Vigili del Fuoco e i sommozzatori hanno eseguito diversi interventi per soccorrere automobilisti rimasti intrappolati in strade e sottopassi. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr