CR7 giocatore dell’anno: "Sarò qui anche l'anno prossimo". Paratici: “Meritava il Pallone d’oro”.

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ora lavorerò per ripetermi ed essere qui anche l’anno prossimo” le sue parole sul palco.

50 — Arriva Fabio Paratici, che parla anche di Pallone d’oro: “L’abbiamo sempre detto: pensiamo che meritasse di vincerlo Cristiano Ronaldo.

“La scorsa stagione - le parole di Gasp - è stata straordinaria, ma non ci accontentiamo e proveremo a fare meglio.

Premiati tutti i protagonisti della scorsa stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Qualcosa è successo nell’ultima dozzina d’anni al Pallone d’oro, il premio più prestigioso del calcio mondiale. Il Pallone d’oro era una chiacchiera d’autunno. (Tutto Juve)

uka Modric critica l'ex compagno Cristiano Ronaldo. Sono qui perché il calcio è rispetto, per questo sono venuto a dare il premio a Messi e a congratularmi con lui", ha spiegato. (Tuttosport)

Leo Messi è solo al quarto posto mentre Cristiano Ronaldo è al terzo posto. 📸 Ecco cosa ha votato l’Italia al Pallone d’Oro 2019. Paolo Condò, firma di Gazzetta e volto di Sky Sport, è l’unico giornalista italiano con diritto di voto per il Pallone d’Oro. (Onefootball)

E per la sesta volta in carriera, il fuoriclasse argentino si è classificato al primo posto ed ha ricevuto il preziosissimo riconoscimento. Questa la classifica finale: (fcinter1908)

Dispiace, perchè sono due anni che il campione portoghese subisce questo "boicottaggio", caso strano, proprio quando ha lasciato Madrid per i colori bianconeri. SOSTEGNO MASSIMO IN CASA JUVE - In casa Juve, però, Massimo sostegno, a partire da Fabio Paratici, che si è espresso così: "L'abbiamo sempre detto: pensiamo che meritasse di vincerlo Cristiano Ronaldo (Tutto Juve)

Come hanno votato i giornalisti della giuria che ha assegnato il Pallone d'Oro 2019? Quello italiano era Paolo Condò, il giornalista della Gazzetta dello Sport e di Sky Sport: sulla sua scheda al primo posto c'era Virgil Van Dijk, poi Frenkie De Jong, Cristiano Ronaldo, Lionel Messi quarto e infine Sadio Mané. (Calcio Fanpage)