Mondiali 2022 - Spagna-Costa Rica 7-0, pagelle

Eurosport IT SPORT

Ad Gioca con noi: indovina chi vincerà i Mondiali di Qatar 2022 e invita i tuoi amici a fare lo stesso! Clicca qui! Mondiali Spagna esagerata, la prima è uno show: 7-0 alla Costa Rica 4 ORE FA Le pagelle della Spagna Unai SIMON s.v. - Vive una tranquillissima serata di relax: non deve compiere nemmeno un intervento. Cesar AZPILICUETA 6 - Spinge meno rispetto a Jordi Alba, ma in ogni caso fa il suo. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Spagna ha vinto e convinto al debutto, con un perentorio Roja ha fatto divertire e si è divertita. Non poteva esserci inizio migliore per la Nazionale di Luis Enrique che vuole tornare sul tetto del mondo a 12 anni dall'ultimo successo in un Mondiale. (Eurosport IT)

Se Argentina e Germania sono partite col piede sbagliato in questo Mondiale, non ha fatto altrettanto la Spagna che ha voluto mettere subito in chiaro le cose per la corsa al titolo infliggendo un pes (TUTTO mercato WEB)

Esordio sprint per la Spagna. La squadra di Luis Enrique ha vinto 7-0 contro il Costa Rica: al festival del gol hanno partecipato Ferran Torres (doppietta), Dani Olmo, Asensio, Gavi, Soler e Morata. Gara a senso unico dominata dagli spagnoli: i costaricensi sono stati praticamente spazzati via dalle "Furie Rosse" sin dai primi minuti di gioco. (Gazzetta di Parma)

Mondiali 2022 il Brasile è sicuramente la grande favorita di questa edizione: come giocano i verdeoro e come arrivano alla competizione. Manca da ormai 20 anni il trionfo mondiale per il Brasile, ma quest’anno i verdeoro possono davvero avanzare importanti pretese di tornare sul tetto del mondo. (Minuti Di Recupero)

Allo stadio Al Thumama di Doha gli iberici si sono imposti per 7-0 in un match dominato dal fischio d'inizio. La Spagna di Luis Enrique non sbaglia il debutto ai Mondiali 2022 annientando la Costa Rica . (Tuttosport)

La Serbia è una Nazionale ricca di talento, con tantissimi giocatori che conosciamo bene visto che militano in Serie A. Sicuramente ci sono molte aspettative in Serbia, perché questa è una generazione ricca di talento e può davvero dire la sua in questi Mondiali. (Minuti Di Recupero)