REGGIO EMILIA-Saratov OGGI IN TV: ORARIO e DIRETTA streaming Europe Cup 2021/2022

Sportface.it SPORT

L’appuntamento con l’inizio della partita è fissato per le ore 20:30 di mercoledì 10 novembre, con la partita che sarà visibile in streaming sul canale YouTube della FIBA a questo link.

Reggio Emilia-Saratov oggi in tv: orario e diretta streaming Europe Cup 2021/2022. by Andrea Bellini. Pallacanestro Reggiana Stemma. L’orario e come vedere in diretta UNAHOTELS Reggio Emilia-Avtodor Saratov, sfida valida per la quinta giornata del girone D di Europe Cup 2021/2022. (Sportface.it)

Su altri media

Il coach della Unahotels Reggio Emilia commenta la vittoria sull'Avtodor Saratov in FIBA Europe Cup, aggiungendo una punta di polemica contro i professionisti della critica a tutti i costi: "Complimenti ai ragazzi per la prestazione. (Pianetabasket.com)

Il capitano biancorosso alla vigilia del match di Europe Cup che potrebbe significare qualificazione al secondo turno: “Dovremo replicare la gara della Reyer, aggredendo la partita e mettendo gli avversari in difficoltà”. (Reggionline)

Patita davvero importante per la Unahotels Reggiana quella di FIBA Europe Cup di stasera alla Unipol Arena (palla a due ore 20:30) contro l'Avtodor Saratov, al comando del gruppo D. Candi con la tripla dopo 2' recupera il 21-20. (Pianetabasket.com)

La sua disponibilità sarebbe comunque molto relativa, dopo giorni di pausa forzata e nemmeno un allenamento alle spalle. Se i reggiani batteranno i russi, a oggi ancora senza sconfitte, voleranno alla seconda fase in programma a dicembre. (La Gazzetta di Reggio)

Terzo quarto. La ripresa si apre con una tripla di Cinciarini, mentre Thompson fatica come non mai a mettersi definitivamente in partita. Nel girone: Casademont Saragozza – Hapoel Gilboa Galil 78-80. Classifica gruppo D: Avtodor Saratov e Unahotels Reggio Emilia 8, Casademont Saragozza e Hapoel Gilboa Galil 2. (Reggionline)

Per i padroni di casa il top scorer è Candi con 22 punti, seguito da un ottimo Johnson (17). Nel secondo quarto le percentuali degli emiliani rimangono stabili, ma sono gli ospiti a svegliarsi e fare 24 punti. (Sportface.it)