Roma, Wijnaldum: “Salah e Strootman mi hanno convinto a venire”

seriea24.it: notizie dalla Serie A SPORT

Ho parlato con Salah e Strootman e mi hanno convinto nel prendere questa scelta.

Roma, Wijnaldum: “Salah e Strootman mi hanno convinto a venire”. Il nuovo acquisto della Roma, Georginio Wijnaldum, ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo dei Giallorossi.

Ecco di seguito, le parole dell’ex Liverpool:. Sulla trattativa e sull’arrivo a Roma:. “È davvero emozionante essere un giocatore della Roma. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Ne parlano anche altri giornali

Dico la verità: non guardo molto calcio, però qualche partita l'ho vista" A Tirana, però, il nuovo centrocampista giallorosso non ha esattamente sostenuto Pellegrini & Co: "Devo dire che la finale di Conference mi ha fatto male. (TUTTO mercato WEB)

Wijnaldum alla Roma, ora è ufficiale: convinto da Salah. Sempre in uscita, Pinto ha definito la cessione di Gonzalo Villar alla Sampdoria, che spera ancora in una retromarcia di Torreira, destinato però al Galatasaray (TUTTO mercato WEB)

Cosi' il general manager dell'area sportiva della Roma, Tiago Pinto, nell'ufficializzare il trasferimento di Georginio Wijnaldum in giallorosso. (Sport Mediaset)

“Dybala ha problemi fisici”, “Wijnaldum è uno scarto del PSG, gioca poco, è finito” Il Wijnaldum di Liverpool può cambiare volto alla squadra di Mourinho, può far parte di quei giocatori per cui si dice: "C'è una Roma con o senza di lui". (Voce Giallo Rossa)

Buona la prima per Gini Wijnaldum, che nel primo giorno di allenamento con la Roma ha vinto la partitella con i compagni, e l’ha celebrato sui social. L’olandese è stato ufficializzato ieri e si è detto emozionato alla prospettiva di iniziare questa sua nuova avventura. (RomaNews)

Un colpo pesante, che però non avrà un bagno di folla come l’ex Juve, o almeno non tutto per lui: non ci sarebbero i tempi per una presentazione personalizzata, il giocatore verrà annunciato in modo particolare domani sera all’Olimpico con lo Shakhtar Donetsk, alla prestazione ufficiale della squadra. (Il Romanista)