Sanremo 2023, incidente di percorso per Lorella Cuccarini durante le prove: “Ha fatto un volo a faccia avanti mentre ballava su tacchi vertiginosi”

Per la serata delle cover il cantante in gara Olly ha deciso di portare La notte vola. E quale migliore “spalla” poteva scegliere se non Lorella Cuccarini? Sembra tutto perfetto (e lo è). Ma non è andata così durante le prove della coreografia. Che è successo? Cuccarini è caduta sul palco. L’insegnante di Amici, secondo Adnkronos, stava provando la coreografia e la canzone insieme ad Olly sul palco dell’Ariston. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A questi complimenti, Lorella (in forma strepitosa) ha risposto dicendo: "Questo ragazzo ha fatto una versione contemporanea de La Notte Vola, ha le idee chiare". (Radio Italia)

Alessandro Cavallo balla sul palco dell'Ariston, nella quarta serata del Festival di Sanremo, dedicata ai duetti. (Fanpage.it)

Lorella Cuccarini a Sanremo 2023 Sanremo (Novella 2000)

Per la serata delle cover il cantante in gara Olly ha deciso di portare La notte vola. E quale migliore “spalla” poteva scegliere se non Lorella Cuccarini? Sembra tutto perfetto (e lo è). Ma non è andata così durante le prove della coreografia. (Il Fatto Quotidiano)

Olly ha duettato con Lorella Cuccarini: nella quarta serata del Festival, il cantante e la maestra di Amici si sono esibiti con una versione inedita de "La notte vola". (ilmattino.it)

Al momento Lorella non ha scritto nulla sui social, e non è in dubbio la sua presenza al fianco del rapper. Ma, secondo quanto riportato da Adnkronos, sarebbe caduta durante le prove di questo pomeriggio. (DiLei)