VIDEO Wilco Zeelenberg chiarisce sui problemi ai motori di Franco Morbidelli

VIDEO Wilco Zeelenberg chiarisce sui problemi ai motori di Franco Morbidelli
Approfondimenti:
OA Sport SPORT

Wilco Zeelenberg, Team Manager Petronas, nel corso delle terze prove libere intervistato da Sandro Donato Grosso ha fatto chiarezza sui problemi avuti venerdì da Franco Morbidelli: “Ieri abbiamo faticato, la prima sessione non è certo stata l’ideale per lui.

Di seguito il video:. VIDEO I MOTORI DI FRANCO MORBIDELLI SONO OKAY. . . Credit MotoGP.com press

Giornata di chiarimenti nel Team Yamaha Petronas per quanto riguarda i motori delle M1 di Franco Morbidelli. (OA Sport)

Su altri media

In sala stampa Franco Morbidelli non usa mezze misure e allarga le braccia: "Stiamo brancolando nel buio, io e i miei tecnici". Negli ultimi anni Yamaha è sembrata avere nel Team Petronas il suo punto di riferimento dal punto di vista delle performance, soprattutto in qualifica. (Moto.it)

Il portacolori di casa Yamaha Petronas ha completato al decimo posto la seconda Q2 del campionato all’interno del Losail International Circuit. “Domani mattina proveremo altre cose, spero che la sensazione sia simile alla FP4 e vedremo come andrà in gara (OA Sport)

Il francese ha girato in 1:54.482 e ha fatto meglio di 94 millesimi rispetto al connazionale Fabio Quartararo. Rivivi il Warm Up di Losail attraverso il nostro LIVE. MotoGP | GP Doha 2021, warm up: risultati (FormulaPassion.it)

Morbidelli 10° nelle qualifiche del GP Doha: "Impossibile fare previsioni per il GP"

Abbiamo sostituito un motore per garantire le Libere 2, che erano molto importanti, ma possiamo riutilizzarli entrambi, non ci sono problemi" Parole rassicuranti da parte del team manager Petronas, Wilco Zeelenberg, sulla situazione di Morbidelli, alle prese con un doppio stop nelle Libere del venerdì: "Entrambi i motori vanno bene, non c'è stato alcun danneggiamento nel primo utilizzato. (Sky Sport)

Non ho un buon feedback dal posteriore e se pensiamo a tutte le modifiche fatte, sembra che niente aiuti. Non c’è stato invece un confronto con Rossi, che sembra avere problemi diversi: “Con Vale non ci siamo mai parlati e visti. (La Gazzetta dello Sport)

Non abbiamo realmente capito cosa sia successo, ma proveremo a fare una buona gara. Se avremo lo stesso ritmo delle FP4, potremo lottare per delle buone posizioni". Dopo un venerdì complicato dal doppio problema ai motori della sua Yamaha Petronas, Franco Morbodelli ha chiuso al 10° posto le qualifiche del GP di Doha , seconda prova del Mondiale. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr