American Music Awards, show dei Maneskin in smoking e papillon: la risposta al senatore Pillon

La preparazione per sfilare sul red carpet – tutti in smoking e papillon dopo le polemiche con il senatore Pillon (che aveva criticato la band per il look ardito con contro replica di Damiano via social) – e per poi scatenarsi sul palco e sotto il palco durante le esibizioni degli altri artisti.

(CorriereTv)

La serata dei Maneskin agli American Music Awards a Los Angeles è stato un altro successo per la band che vive un momento straordinario. (La7)

Su altri giornali

A Senna aveva prontamente risposto: “Grazie al cielo distinguo bene tra spettacolo e vita reale. O meglio “paPillon”, come lo aveva chiamato Damiano David dei Maneskin rispondendo al post polemico del senatore della Lega Simone Pillon sull’outfit sfoggiato dalla band romana agli MtvEma di Budapest. (next)

Il fenomeno Maneskin non conosce confini, la band del momento è sulla bocca di tutti: vediamo i segreti della dieta e dell’allenamento. (Il Messaggero)

"Questa volta non posso esimermi dal fare le mie congratulazioni ai #maneskin. Il Senatore Pillon fa i complimenti ai Maneskin per lo smoking, ma non capisce lo sfottò Il Senatore della Lega Simone Pillon si complimenta con i Maneskin che si sono esibiti agli AMA’s in smoking e papillon, in risposta alle critiche del leghista. (Music Fanpage)

I Maneskin continua a riscuotere un successo smisurato anche a livello europeo: tutti i loro segreti anche a tavola e in palestra. I Maneskin sono stati premiati nei giorni scorsi a Budapest agli MTV Europe Music Award. (Mezzokilo)

Senz’altro una provocazione al senatore leghista Simone Pillon, che si era scandalizzato per la scelta della band romana: «Un performer (maschietto) in culottes e giarrettiera. (Open)

Mi toccherà canticchiare Beggin' in Senato per sdebitarmi». Questa volta non posso esimermi dal fare le mie congratulazioni ai #maneskin. Ottimo outfit ragazzi! (Gazzetta di Parma)