Xiaomi sta per lanciare una nuova serratura smart con sblocco facciale

Dopo aver lanciato la sua serratura smart più economica ed accessibile, sembra che sia in dirittura d'arrivo una nuova versione della celebre serratura smart della casa cinese.

Xiaomi Mi Smart Door Lock ha ricevuto la certificazione Bluetooth SIG, con tanto di tecnologia Face Unlock X. Xiaomi Mi Smart Door Lock con Face Unlock X certificata. La nuova serratura smart di Xiaomi è stata certificata con il numero di modello XMZNMS06LM ma purtroppo il documento non offre dettagli in merito a design e specifiche. (GizChina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'articolo PlayStation 5, quante novità nell’aggiornamento di aprile!HDblog. (HelpMeTech)

L’ultima bizzarra trovata per mettere in evidenza le potenzialità del robot di Boston Dynamics è rappresentata dalla modifica che permette e Spot di espletare un bisognino: per fortuna dei proprietari, il liquido è della comune birra che fuorisce da lla vescica robotic a un serbatoio montato sul dorso di Spot. (HelpMeTech)

- Advertisement -. Eccolo dunque in tutto il suo splendore, anche se non si tratta ovviamente di un’immagine ufficiale ma semplicemente di un render che non fa altro che confermare nuovamente l’assenza della fotocamera anteriore. (HelpMeTech)

Cominciano a moltiplicarsi i rumor relativi ai prossimi Galaxy S22 e, dopo aver visto una prima serie di render emersi nel corso della giornata di oggi – incentrati in particolar modo sulla presunta collaborazione tra Samsung e Olympus -, questa volta l’attenzione si sposta su un aspetto più tecnologico della vicenda, sempre comunque legato al comparto fotografico. (HelpMeTech)

Altrettanto interessante è la possibilità di effettuare i pre-download degli aggiornamenti di gioco Degna di nota è anche la funzionalità Share Play cross-gen, vale a dire che i giocatori PS5 possono consentire ai contatti su PS4 di visualizzare la schermate di gioco e anche di provare i giochi PS5 tramite Share Play (e viceversa). (HelpMeTech)

La notizia di un’eventuale collaborazione tra Samsung e Olympus ha scatenato il web: le indiscrezioni si susseguono, i rumor rimbalzano e gli addetti ai lavori attendono un’ufficialità che potrebbe non tardare troppo. (HelpMeTech)