Hollywood e banchieri: ecco la nuova “semplice” vita di Harry e Meghan

E allora molti hanno iniziato a chiedersi: ma dov’è finita la vita semplice di cui parlavano?

Ma a distanza di poco più di un mese dal loro annuncio, appare chiaro che la nuova vita del principe Harry e Meghan Markle ha ben poco di semplice.

Avevano annunciato al mondo di voler abbandonare la Royal Family per una vita indipendente, più “ semplice ” ed autentica.

Vogliamo essere economicamente indipendenti” , avevano annunciato nel loro comunicato i Sussex, esprimendo il desiderio di non voler più vivere a carico della famiglia reale e dei contribuenti. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poco più di un mese fa era arrivata la notizia shock che vedeva il principe Harry e Meghan Markle divorziare definitivamente dalla “Royal Family” alla ricerca di libertà ed indipendenza. Harry e Meghan dietrofront. (MeteoWeek)

I contatti con la Goldman Sachs risalgono, secondo la stampa, allo scorso novembre. L’indipendenza economica di Harry e Meghan passa per le grandi banche. (L'HuffPost)

E' questo quello che il principe Harry potrebbe trarre dal dialogo avviato con il colosso bancario Goldman Sachs già nel novembre scorso, quando lui e Meghan erano in Canada a ragionare sul modo migliore per abbandonare la vita da Royals e ottenere il massimo dal loro status di celebrità globali. (Il Messaggero)

Meghan Markle, adesso libera dai vincoli dell'etichetta della Casa Reale, ha pubblicato su Instagram un video che Buckingham Palace aveva invece vietato di pubblicare l'anno scorso ritenendolo troppo informale. (Il Messaggero)

Harry e Meghan sfruttano la morte di Lady Diana? Con Meghan ad ascoltarlo, Harry ha parlato del dolore che lo ha lacerato quando morì sua madre, Lady Diana. (Funweek)

Finora non si è pentito della sua decisione» ha detto la fonte anonima, che sarebbe un amico della coppia, aggiungendo che per lui «proteggere sua moglie e suo figlio è la "priorità numero uno"». Lo ha rivelato al Us Weekly una fonte vicina alla coppia. (Il Messaggero)