Maltempo: venti forti e neve al Centro-Sud

Dettaglio Comunicato Stampa | Dipartimento Protezione Civile SALUTE

L'aria fredda proveniente dalla Scandinavia sta scendendo verso i Balcani e porterà anche una intensificazione dei venti. Dalla serata di ieri e per tutta la giornata di oggi, inoltre, si attendono nevicate sui rilievi del centro-sud, nonché un deciso ... (Dettaglio Comunicato Stampa | Dipartimento Protezione Civile)

Se ne è parlato anche su altri media

L'avviso prevede a partire dalla serata di ieri, mercoledì 28 dicembre, venti forti dai quadranti settentrionali con raffiche fino ... (Dettaglio Comunicato Stampa | Dipartimento Protezione Civile)

Ecco l'allarme della Protezione Civile. Da stasera inoltre si prevedononevicate ... (Il Ponente)

Persiste sullo Ionio l'area di bassa pressione alimentata dall'aria fredda di origine balcanica: per oggi sono previsti venti forti con raffiche di burrasca su Molise e Sicilia. La vasta area di bassa ... (Dettaglio Comunicato Stampa | Dipartimento Protezione Civile)

Una situazione che interesserà in maniera particolare il Nord, ma si registreranno valori molto vicini allo zero anche sulle pianure del Centro-Sud. Ecco nel dettaglio le previsioni. (PrimaPaginaReggio24)

E' una serata gelida anche in altre località: Taranto, Lecce, Pescara, Brindisi e Barcellona Pozzo di Gotto sono a +7°C, Reggio Calabria a +6°C, Roma, Frosinone e Latina a +5°C, Alberobello e Putignano a +4°C, Napoli e Sulmona a +3°C, Cerignola a +2°C, ... (CataniaTopNews)

Possibili le mareggiate sulle coste esposte. Persiste sullo Ionio l'area di bassa pressione alimentata dall'aria fredda di origine balcanica: per oggi sono previsti venti forti con raffiche di burrasca su Molise e Sicilia. (Dettaglio Comunicato Stampa | Dipartimento Protezione Civile)