Grande Fratello Vip, le telecamere lo scoprono: sotto le coperte non è Sophie

Grande Fratello Vip, le telecamere lo scoprono: sotto le coperte non è Sophie
DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

Le telecamere hanno ripreso il momento in cui tiravano fuori la testa dal lenzuolo scherzando come due complici.

I video rivelatori pubblicati su Twitter hanno però mostrato che non si trattava di lei, bensì di un’altra concorrente.

Potrebbe interessarti anche > > Gianmaria Antinolfi abbandona: “Mi ritiro”, shock nella casa del GF Vip. Gianmaria Antinolfi nel letto con una concorrente: si nascondono sotto le coperte ma il Grande Fratello Vip li inquadra. (DirettaNews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo alcuni giorni di tensioni tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sembra essersi nuovamente accesa la scintilla dall’amore. . Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si lasciano/ "Hai dei grossi limiti e. (Il Sussidiario.net)

E’ nuovamente alta tensione fra Jessica Selassiè e Sophie Codegoni, e ancora una volta l’oggetto del contendere è il bel tronista Alessandro Basciano. Sophie Codegoni ha replicato dicendo di non volerci pensare, per poi sottolineare alcune continue battute allusive della stessa Jessica Selassiè proprio nei confronti dell’ex tentatore. (Il Sussidiario.net)

Nella casa del GF Vip in tutti sanno da tempo che Jessica è piuttosto attratta da Alessandro Basciano che però si è legato invece all’amica di lei, Sophie Codegoni Al GF Vip, Alessandro Basciano offende Jessica Selassié mentre parla con Sophie Codegoni? (Funweek)

Gf Vip, ritorno di fiamma tra Sophie e Basciano: scoppia la passione. E scatta un altro bacio

Allora basta non mi parlare più, allora io ti dico che ufficialmente io e te non stiamo giù insieme L’ex tentatore, dopo scontri e lacrime, lascia l’ex tronista 20enne e tutti in rete malignano: è già pronto per Delia Duran, che entrerà nella Casa questo venerdì? (Gossip News)

Alessandro e Sophie insieme. Sophie c’è sempre stata e ora anche Alessandro sembra essere pronto a buttare giù quel muro di paure e incertezze che lo ha accompagnato giorno dopo giorno avvicinandosi sempre di più all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. (SoloDonna)

Dopo le liti e la decisione comune di non essere più «ufficialmente fidanzati», ecco che tutti i problemi sono stati accantonati e, i due, tornano a baciarsi appassionatamente in giardino. Con la convivenza forzata imposta dal Grande Fratello Vip, tra i due inquilini della casa più spiata d'Italia, il ritorno di fiamma è stato inevitabile. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr