Donnarumma | quella del Milan è l'unica offerta | le parti si aspettano

Donnarumma | quella del Milan è l'unica offerta | le parti si aspettano
Zazoom Blog SPORT

Ibra . Donnarumma, quella del Milan è l’unica offerta: le parti si aspettano Pianeta Milan Classifica dei cleen sheet nel 2021: Donnarumma sul podio Gianluigi Donnarumma è tra i migliori portieri della Serie A per rendimento, e spicca anche nella classifica dei Cleen Sheet.

Ibra .Gianluigi Donnarumma è tra i migliori portieri della Serie A per rendimento, e spicca anche nella classifica dei Cleen Sheet

Le ultime. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fioccano reazioni ironiche sui social: "Ma quale ultimatum ? Non è bastato il sì di Ibrahimovic, pronto a legarsi al Milan per un altro anno prolungando il contratto a 6,5 milioni più bonus, a ridare il sorriso ai tifosi. (Sportevai.it)

Italia, due portieri e il preparatore positivi al Covid-19: Milan in ansia per Donnarumma. vedi letture. Prima un dipendente federale, poi sette membri dello staff, quindi Bonucci e Verratti. Per Gigio, dunque (che in aereo, tra l'altro, era seduto vicino a Bonucci), il rischio è considerato elevato (TUTTO mercato WEB)

Senza prolungamento il duttile esterno spagnolo si libererà a parametro zero e, come scrive il sito Todofichajes.com, la proposta dei bavaresi campioni d’Europa sarebbe la più consistente. Il Bayern Monaco resta in prima fila per un obiettivo del Milan (MilanNews24.com)

Classifica dei cleen sheet nel 2021: Donnarumma sul podio

Queste le dichiarazioni. Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso del Milan, ha parlato del rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Questa dunque la proposta del Milan a fronte di una richiesta di 10/12 milioni" (Pianeta Milan)

Finora dal Milan sono arrivate notizie confortanti, i test effettuati da Donnarumma e dagli altri giocatori dopo il rientro dalle Nazionali hanno dato esito negativo. Dal Milan fanno sapere che non c’è preoccupazione in questo momento. (MilanLive.it)

Per un portiere mantenere la porta inviolata è vitale, sia per la squadra sia per il prestigio. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr