Russia, mamma lascia guidare il figlio di 6 anni in autostrada e pubblica il video sui social

Leggo.it ESTERI

Nel video viene anche inquadrato il quadrante che mostra la velocità di 130 km/h.

Altynbayeva ha anche affermato di aver permesso a suo figlio di guidare, per compensare l'assenza del padre dalla famiglia.

La donna, che è madre di quattro figli, già era stata criticata per un altro video, nel quale guidava con un bambino in grembo.

La donna di 29 anni , Agina Altynbayeva ha postato un video su Facebook dove il bambino guida la sua Hyundai Solaris in un'autostrada della regione del Tatarstan (Leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

196\/2003\r. \r. \r. \r. \r. \r. \r. \r. \r. \r. \r. \r. " (Salernonotizie.it)

La ragazza aveva piazzato suo figlio al volante della sua Hyundai Solaris in una zona deserta di un’autostrada del Tatarstan. “Non mi pento di nulla, fottetevi tutti”, ha scritto rispondendo ai commenti. (Il Fatto Quotidiano)

”. – Brooke Campbell –. D’impulso chiese alle infermiere di lasciarla tenere e scattare una foto. Brooke Campbell. Con quali parole spieghi a un bambino di due anni che suo fratello è morto prima che nascesse? (Donnaweb)

PD: Ho iniziato a leggere Il Conte di Montecristo ». La donna lasciò nel frigorifero la seguente nota:. “Ragazzi:. La password Wifi di questa settimana è il colore dell’abito di Anna Karenina nel libro. (Donnaweb)

Una madre ha postato online un video che mostra suo figlio, un bimbo di 6 anni, che guida la sua vettura in autostrada ad una velocità di 130 km/h. La registrazione è diventata virale e la donna è stata denunciata e posta sotto indagini della Polizia. (Yahoo Notizie)

Sierra ha donato il latte materno dopo la morte del suo bambino, ad appena tre ore dalla nascita. In un post su Facebook ha scritto: «Oggi è l'ultimo giorno che posso donare il latte. (Il Mattino)